Visualizzazione Stampabile
-
...e poi la gente si è chiesta come mai la lega avesse preso tutti quei voti...CIA SIAMO ROTTI LE SCATOLE!!!! Non è questione di essere razzisti, è questione di essere stufi di farci mettere i piedi in testa!!! Non è giusto che l'Italia sia un paese "di tutti" mandato avanti, però, solo con i soldi di noi italiani, eccheccazz...pita!!! Qui ci dovrebbero essere regole molto più ferree e persone che abbiano le possibilità di farle rispettare! Basta con le solite stronz@te che si sentono spesso "poliziotto accusato di aver malmenato un ladro" ma porca miseria quello quando si è messo a fare il ladro LO SAPEVA O NO CHE STAVA COMMETTENDO UN CRIMINE?!?!? E poi basta...motovedette sulle coste africane e se partono barconi fateli tornare indietro...:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
...e poi la gente si è chiesta come mai la lega avesse preso tutti quei voti...CIA SIAMO ROTTI LE SCATOLE!!!! Non è questione di essere razzisti, è questione di essere stufi di farci mettere i piedi in testa!!! Non è giusto che l'Italia sia un paese "di tutti" mandato avanti, però, solo con i soldi di noi italiani, eccheccazz...pita!!! Qui ci dovrebbero essere regole molto più ferree e persone che abbiano le possibilità di farle rispettare! Basta con le solite stronz@te che si sentono spesso "poliziotto accusato di aver malmenato un ladro" ma porca miseria quello quando si è messo a fare il ladro LO SAPEVA O NO CHE STAVA COMMETTENDO UN CRIMINE?!?!? E poi basta...motovedette sulle coste africane e se partono barconi fateli tornare indietro...:mad:
Non posso che quotarti!!!!
-
Il fatto è che fino a pochissimo tempo fa gli immigrati venivano accolti, lavati, vestiti e liberati con un foglio di espulsione col quale ci si pulivano il sederino...per cui ne arrivano sempre di più. Adesso che invece li vogliono espellere non gli sta più bene e si ribellano.
PS: Quoto in pieno ciò che dirà Ettore.
-
Citazione:
Enrico80
Non posso che quotarti!!!!
e io quoto anche la quotata!!
anche se devo constatare amaramente che la Lega Nord non fa che chinare il capo davanti a Berlusconi....speravo facessoro molto di più con quella bordata di voti che hanno preso!!:cry::cry:
-
La mia idea c'è l' ho.
giusto non affondare le navi.
giusto aiutarli e dargli le prime cure e i pasti.
giusto dargli un tetto temporaneo.
giusto, per la nostra sicurezza, identificarli e rimpatriarli qual' ora sia giusto cosi.
giusto lamentarsi delle condizioni "insufficienti" dei centri di identificazione.
Sbagliato che buttino tutto a terra.
Sbagliato che sono loro che stanno li a vegetare.
Sbagliato che non rispettino le nostre regole.
Sbagliato che non rispettino le nostre autorità costituite quali Carabinieri e Poliziotti.
Sbagliato che comunque vogliano scappare e essere ILLEGALI.
Ma arrivare ad atti delinquenziali, quali fughe e incendi.....
La mia soluzione? Come i centri temporanei che usavano gli inglesi e i russi per i prigionieri di guerra.
Tutti al centro, al cielo aperto, con coperta i propri vestiti, con materasso i propri vestiti e gli si dà da mangiare.
Attorno un bel giro di filo spinato.
Poi un bel giro di mine.
All' esterno delle postazioni MG e Minini.
Se uno non delique non ha da "temere" nessuno di questi "mezzi".
Scappano dalla fame e dalla guerra e si possono anche aiutare, ma preferirei aiutarli attivamente a casa loro senza che lascino famiglie e figli.
Se vengono qui e se poi fanno i deliquenti mettendo a rischio anche le vite dei loro "colleghi" si comportano come deliquenti a cui non interessa la vita degli altri.
Col piffero che io pago per ricostruirgli gli alloggi e dargli dei letti o dei bagni!
Diamo più libertà di movimento alle forze dell' ordine in modo che evitino che gli emigranti possano fare questi casini.
-
Citazione:
Lucav
e io quoto anche la quotata!!
anche se devo constatare amaramente che la Lega Nord non fa che chinare il capo davanti a Berlusconi....speravo facessoro molto di più con quella bordata di voti che hanno preso!!:cry::cry:
ri quoto !!!
-
Citazione:
Bastard Outside
PS: Quoto in pieno ciò che dirà Ettore.
:risate2:
-
e pensare che se un peschereccio italiano entra un metro in acque africane lo sequestrano e fino a qualche anno fa li mitragliavano pure,e sti stronzi si girano dall'altra parte quando i loro barconi escono .
roviniamoli,mandiamogli la nostra classe dirigente a gestirgli il paese
-
Citazione:
armageddon
e pensare che se un peschereccio italiano entra un metro in acque africane lo sequestrano e fino a qualche anno fa li mitragliavano pure,e sti stronzi si girano dall'altra parte quando i loro barconi escono .
roviniamoli,mandiamogli la nostra classe dirigente a gestirgli il paese
quoto !
poi qui da noi non si fa più vita rubano tutti i giorni , siamo disperati !!!
-
Fino a che in italia ci sono giudici....:sick: mi fermo qui che è meglio :mad: