Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
La mia prima sensazione è che ci si metta meno perchè puoi andarci giù pesante nei meandri del motore fra fascette taglienti e punti nascosti...è foderato in modo da non rischiare di ferirti :wink_:
Ok, mi hai convinto. Non c'è voluto molto... :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Pecora è meglio! :biggrin3:
e se uso a pecora un guanto in agnello???:rolleyes:
-
-
Citazione:
edotto
e se uso a pecora un guanto in agnello???:rolleyes:
Allora attento dietro, sempre in allerta! :biggrin3:
-
Citazione:
Bastard Outside
Foto?
Trovato uguale, potrebbe essere lo stesso, anche se questo è in poliestere, e penso anche il mio a questo punto
http://img207.imageshack.us/img207/4319/s412wk3.jpg
trovato qua:
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
-
Citazione:
Sim1
Per chi come me, motociclista da Bar, cerca di curare al meglio la propria moto vi do un consiglio spassionato:
Ho comprato ieri un guanto per lavare la moto, nello specifico il mio è in finta pelliccia in poliestere (simil-agnello), devo dirvi che mi si è aperto un mondo! COMODISSIMO!
Io abituato alla spugna e ai tagli provocati dalle fascette, mi ha davvero stupito quanto sia utile questo oggetto!
Costo 7 Euro
lo uso da circa 15 anni...........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
lo uso da circa 15 anni...........:laugh2::laugh2::laugh2:
15 anni fa avevo 7 anni :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
15 anni fa avevo 7 anni :laugh2: :laugh2:
io 15 ci lavavao la vespa ed era di mio nonno.................in pratica avete scoperto l'acqua calda...........
-
Citazione:
MrTiger
io 15 ci lavavao la vespa ed era di mio nonno.................in pratica avete scoperto l'acqua calda...........
Ma se scopriamo tutto subito poi non c'è più gusto :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Simo!!! Lo uso anch'io da almeno 10 anni, ci lavavo anche lo scooter :biggrin3:! Non sto scherzando. Azz, e io che speravo di evitare quella rottura di scatole del lava asciuga... :laugh2::laugh2::laugh2: