troppo bella
Visualizzazione Stampabile
troppo bella
bella!!!
molto bella....e quegli scaricozzi ci stan da dio....peccato per lacchie di umido sul muro.:!!!!;)
SCHERZOOOOOOOO
da ex-paesano (ho vissuto 7anni a garbagnate) non posso che dirti che è splendida :tongue:
quanto gli hai aggiunto per il manubrio conico?
bellaaaaaaaaa
hai ragione, in effetti il mio garage è un po' "barbonifero".. :ph34r:
E' un po' umidino.. :biggrin3:tieni presente che ha talmente "poche" infiltrazioni che sotto il soffitto ho dovuto far mettere l'ondulux per evitare che mi si conciasse macchina e moto!:rolleyes:
Non si fa in tempo a farlo imbiancare che si concia subito! Cmq diciamo che finchè non mi cadono i pezzi di muro sulla macchiana o la moto mi accontento...:coool:
ciao ex-paesano,
dunque, la prima volta che sono andato a sentire x gli accessori mi ha fatto questi prezzi:
scarichi: 924.00
unghia: 64.00
manubrio + riser: 150.00
totale= 1138.00 con sconto 950.00
alla fine in totale ho speso 1000.00 compreso il tagliando dei 1000km.
Non so se mi abbia trattato bene o se mi abbia fatto lo sconto std, so solo che quando ho ordinato la moto a settembre solo gli arrow mi aveva detto costavano 1048 euri:blink:
Quindi questa volta che nn ho fatto come faccio di solito che ordino tutto subito direi che mi è andata abbastanza bene. E poi devo dire che il fatto di mettere un pezzo x volta me la fa gordere di piu...:wub::laugh2:
Magnoni è onesto con i prezzi oltre ad essere molto disponibile...se sei un suo cliente ho notato che ha un occhio di riguardo e lo sconto più o meno esce sempre :wink_:
hai proprio ragione!
Io ho deciso di mollare il tmax e di avventurami nel mondo delle 2 ruote con le marce, il giorno stesso che son passato x sbaglio dal suo concessionario x farmi fare un preventivo x la street.
P.S.: c'è anche da dire che questa volta ero molto deciso sull'argomento scarichi (mi son letto un sacco di pagine del forum sull'argomento..), quindi nn è il massimo andare a contrattare per una cosa che cmq sai già che comprerai.. infatti è stata una "trattativa" molto veloce!:tongue:
bella veramente.hai gli stessi accessori che sto cercando io..io ho trovato un bel prezzo per lo scarico..e penso di prenderlo..per il cupolino ?da me chiedono €180 quello dello speed..