Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
rocket 3??
Rocket 3...troppo impegno e costo per me.
Mi attira la Triple...955...:sick:
-
-
Citazione:
Giova82
guarda, mnerozz sembra stupido ( dal vivo ancora di piu ) ma in fondo ragiona:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Considerati schiaffeggiato:mad:
:rolleyes: :coool: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :whip_:
Comunque è vero, un bel po stupido lo sono!
:risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
mnerozz
Considerati schiaffeggiato:mad:
:rolleyes: :coool: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :whip_:
Comunque è vero, un bel po stupido lo sono!
:risate: :risate: :risate: :risate:
te pensa a liberarti dopo il 27 che o ci facciamo un giro o salgo sull autobus dopo aver mangiato 4kg di fagioli e comincio a pranare a ciclo continuo!
-
Il 27 dovrei essere al tridays in Austria, l'idea dei faggioli non è male, solo che se lo fai con me alla guida inserisco il pilota automatico in modalità "Otto volante" e poi ti vengo a buttare giu a calci :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
superspeed
SU COSA SEI ORIENTATO??
http://www.motomotivo.it/MOTOINTERE/...dTriple-HI.jpg
-
Citazione:
mnerozz
Il 27 dovrei essere al tridays in Austria, l'idea dei faggioli non è male, solo che se lo fai con me alla guida inserisco il pilota automatico in modalità "Otto volante" e poi ti vengo a buttare giu a calci :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ti confesso che mentre leggevo mi aspettavoun finale del tipo... se lo fai con me alla guida metto il pilota auto e comincio a pranare anche io:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
dai che ci riusciremo a trovare verso fine agosto!:wink_:
-
Citazione:
Salvo
ehehehehehe, come darti torto?:wub: :wub:
-
Citazione:
Giova82
ehehehehehe, come darti torto?:wub: :wub:
ORMAI me la sono studiata BENE (o quasi...):coool: