Visualizzazione Stampabile
-
noooo che non si pente ;)
MIB :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco81
in effetti ho sentito altre concessionarie in Italia e tutte dicono che ormai in giro non ce ne sono più e considerato che dal 2009 di fatto la black coi raggi non esisterà più credo che sia un'occasione imperdibile...
lunedì vado e chiudo.. non vedo l'ora
E bravo così si fa...:wink_:..portatela via subito, le nuove son inguardabili...o quasi.......guarda che comunque (a parte gli "odiosi..:biggrin3: Man in Black che insisteranno per farti desistere)...la T100 ha il suo perchè..:wub:
-
........Straquoto alla grande, prendila subito, sono viste e prese.
B.W.
P.S.
A mio avviso la T100 è FANTASTICA.
-
ricorda...
NERA É MEGLIO !!!
-
Citazione:
Apple
ricorda...
NERA É MEGLIO !!!
Nera è la mejo!!!:biggrin3:
-
Si, basta che sia a raggi, l'utima di una gloriosa moto!!!:w00t:
-
Allegati: 1
Porca putt... oggi sono andato a fare il corso da Totti motori e sapete cosa ho trovato....??????
Giancarlo era già passato di là........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Porca putt... oggi sono andato a fare il corso da Totti motori e sapete cosa ho trovato....??????
Giancarlo era già passato di là........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho una schira di seguaci io
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vista venerdì in concessionaria a brescia la nuova bonnie black 2009 niente a che vedere con quella a raggi, ma dico la verità non mi è dispiaciuta del tutto vista dal vivo fa un altro effetto
-
Citazione:
Gigi67
vista venerdì in concessionaria a brescia la nuova bonnie black 2009 niente a che vedere con quella a raggi, ma dico la verità non mi è dispiaciuta del tutto vista dal vivo fa un altro effetto
:sick: