Scusate,non sapevo esistesse una sezione apposita...ora vedo di cercarla e di postare lė.
Grazie a tutti per la collaborazione ed all'amica di Palermo per il post "girato".
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Scusate,non sapevo esistesse una sezione apposita...ora vedo di cercarla e di postare lė.
Grazie a tutti per la collaborazione ed all'amica di Palermo per il post "girato".
Saluti
Ciao, intanto tanta solidarieta' !
Non e' che esista proprio una sezione ma se comunichi i dati soprattutto a Marco Manila e possibilmente una foto la mette in rilievo e in prima pagina sul Forum.
Ovviamente qui faremo di tutto per collaborare come sempre , ti auguriamo di poterla ritrovare.
ANCORAAAAAAAAA:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
unaltra??????senza parole:cry:
ora mai quelle rubatte saranno quasi in maggioranza!!!!
In che mondo viviamo! Uno fa tanti sacrifici per comprarsi la moto e arriva lo stronzo di turno e te la fa sparire! Mi dispiace tantissimo, stessa sorte capitata ad un mio amico, la Buell aveva 40 giorni di vita e 3000 km.
ultimamente un disastro....mi spiace...
Spero di no:ma se non dovssi trovarla pių i soldi ricavati dal furto i bastardi se li devono
spendere tutti i medicinali contro la diarrea cronica!!
Ti auguro di trovarla.
mi spiace molto
mi spiace troppi furti č veramente una strage....se come dici tu tuo padre č un magistrato fai di tutto per trovarli e dargli quello che si meritano.....
ciao super...
azz.. mi spiace tanto... :(
a me l'hanno portata via giovedė....:(
ti son vicino..... ti capisco.....