Visualizzazione Stampabile
-
ho votato la felpa con finokkietto union jack!
-
maglia col finocchietto verde mi piace,
grande REv !
-
ragazzi, anche se la mia sessualità non è confusa come la vostra, il mio buon gusto suggerisce FINOCCHIETTO VERDE!!!!!!!!!!! fa troppo ridere!!
-
Forza ragazzi...date il vostro voto!!!
Domani cercherò di postare il logo più grande, così che possiate valutare per bene :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Forza ragazzi...date il vostro voto!!!
Domani cercherò di postare il logo più grande, così che possiate valutare per bene :wink_:
Tranquillo che già così si vede bene!:wink_:grande rev
-
ma la scritta tcp o triumph non appare da nessuna parte?
-
io ripeto che prima di mettere TCP bisognerebbe sentire il boss...
-
Citazione:
NEMO
io ripeto che prima di mettere TCP bisognerebbe sentire il boss...
....stragiusto!!!:wink_: e credo possa andar bene anche senza il logo tcp....dato lo spirito della cosa forse è meglio evitare..solo un parere
-
Citazione:
orcablu
ma la scritta tcp o triumph non appare da nessuna parte?
Nella maglietta, dove si interrompono le righe, abbiamo lasciato lo spazio per mettere una patch e ognuno metterà la patch che preferisce, ad esempio quella del forum, oppure quella Triumph, oppure quella della marca di moto che si possiede, ecc...
Nella felpa invece, poiché la riga a quadretti neri e rosa è continua la patch andrebbe dall'altra parte.
Così ognuno mette la patch che preferisce, le magliette/felpe vengono a costare meno e non si hanno problemi!:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Nella maglietta, dove si interrompono le righe, abbiamo lasciato lo spazio per mettere una patch e ognuno metterà la patch che preferisce, ad esempio quella del forum, oppure quella Triumph, oppure quella della marca di moto che si possiede, ecc...
Nella felpa invece, poiché la riga a quadretti neri e rosa è continua la patch andrebbe dall'altra parte.
Così ognuno mette la patch che preferisce, le magliette/felpe vengono a costare meno e non si hanno problemi!:wink_:
Bravo Rev...è la cosa migliore!!:wink_: