Quoto il fatto delle passerelle per esibizionisti cafoni. Non vedo l'associazione con la nostra nomea all'estero.
Visualizzazione Stampabile
il problema di base secondo me è che ogni anno solo la stessa porcheria dell'anno prima...
migliorassero almeno un pò... no, sempre partecipanti più stupidi che sperano di diventare famosi.
PS: guardatevi iprovini che Mai dire fratello mette in onda.... e capirete il livello d'intelligenza dei partecipanti....
Buona domenica a tutti!!!!
sicuramente a me nn piacciono..ma è un discorso soggettivo..il grande fratello lo guardano in tantissimi..qualcuno c'è...poi vorrei vedere se fosse stata fatta una proposta di partecipazione ad ognuno di voi...su 10 persone 9 accetterebbero..
io sono l'1/10 che non andrebbe...
C'è un modo semplice per farli morire, se è questo che vuoi: non guardarli.Citazione:
A morte i Reality
E nemmeno parlarne: in questo stesso momento tu stesso con questa discussione non fai altro che dargli ulteriore visibilità.
Io non vedo perchè debbano morire però, se a te non piacciono ignorali, ma cosa guarderebbero poi gli oltre 8'000'000 di spettatori del grande fratello?
purtroppo programmi come i "reality" fanno parte del contenitore televisivo non a pagamento...purtroppo la gente guarda i reality un pò perchè in tv la sera c'è solo quello da vedere...un pò perchè per digerirli la cultura di chi li guarda deve essere mediamente bassa...un pò perchè c'è gente che si riconosce in quei babbei della casa...cercano addirittura di emularli (nel 2008/2009 sono aumentate esponenzialmente le richieste di intervento chirurgico per l'aumento del seno da parte delle ragazzine...)
...un pò le capisco...vedono che il mondo di oggi non premia più il cervello ma quella più spudorata...quella più oca e con il seno ebnorme...e che devono fare??...purtroppo si adeguano...
Io sarei per non trasmetterli più...