Visualizzazione Stampabile
-
Boh ragazzi... per me è impossibile... nel senso che ok arrivare ad erogare 450 cv... ma come è possibile lasciare l'interasse standard??? Il forcellone dovrebbe essere almeno 20/30 cm più lungo...
Poi lasciamo stare sta moto, che sinceramente ho visto dal vivo ed è proprio un nonsense...ha un serbatoio che sembra na tavolata... per quanto è largo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Boh ragazzi... per me è impossibile... nel senso che ok arrivare ad erogare 450 cv... ma come è possibile lasciare l'interasse standard??? Il forcellone dovrebbe essere almeno 20/30 cm più lungo...
Poi lasciamo stare sta moto, che sinceramente ho visto dal vivo ed è proprio un nonsense...ha un serbatoio che sembra na tavolata... per quanto è largo...
cmq la tua avatar incarna precisamente il pilota che s addiice alla bking magari con qualche kiletto in piu però :D
-
Citazione:
Zorck7
E' particolare, così particolare che ho idea che puntano sulla potenza per venderla....Il posteriore, secondo me, è immeso ma ha fascino, al contrario dell'anteriore che sembra incompleto e sproporzionatamente piccolo rispetto alla mole della moto.
io la immagina già modificata:wink_:
-
io preferisco il mio trispito...
-
almeno han tirato via quei bidoni da sotto il codino!!!
-
Citazione:
Robi green
almeno han tirato via quei bidoni da sotto il codino!!!
va piombata!!!altrimenti vola
-
Citazione:
TB Herbie 53
alla faccia.....ma con quei cavallì li come la fermi??
Col paracadute...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Col paracadute...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci avevo pensato...praticamente è un fragster...ma nemmeno hanno allungato il forcellone
-
Citazione:
Smash82
cmq la tua avatar incarna precisamente il pilota che s addiice alla bking magari con qualche kiletto in piu però :D
no... ma sono un falso obeso... :D
-
per frenare ci vuole il paracaduta.....