Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
non sarà il caso di richiedere la foto
se ci fossero anche altre moto nell'inquadratura
potresti tentare ricorso
anche se 50 € e senza punti ti è andata bene
Stavo pensando al stessa cosa.....
per i punti non so, sulla multa non c'è scritto niente....speriamo bene
-
per i punti c'è scritto subito ed allegato c'è il foglio che ti chiedono gli estremi della patente e del proprietario e del guidatore se non fossi stato tu ...............
-
Citazione:
dott_speed
ekko dove Uzz è fortunato ............... non avendo la motooooooooooooooo
cazzo c'ero anch'io a quel GIRO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Niente multe in concessionaria vero ALINA???
-
Certo che a 65 km/h neanche puoi fare lo sborone al bar... 50,00 euro proprio buttati...
-
Secondo me bisogna smettere di pubblicizzare troppo i motogiri e fare un silenzioso passapaparola tra noi... Mi sa che i velox li piazzano apposta seguendo i raduni... :mad: :mad: :mad:
-
-
Dopo aver fatto richiesta via fax, oggi mi è arrivata la foto.....
...mi si vede benissimo.......insieme ad una 1050 che mi precede di una decina di metri e un'altra 1050 sullo sfondo (poi se mi riesce posto al foto)
Che dite, posso far ricorso???
-
Citazione:
Speederman
Dopo aver fatto richiesta via fax, oggi mi è arrivata la foto.....
...mi si vede benissimo.......insieme ad una 1050 che mi precede di una decina di metri e un'altra 1050 sullo sfondo (poi se mi riesce posto al foto)
Che dite, posso far ricorso???
Se è così bella potresti incorniciarla e tenerla come eterno monito nonchè souvenir... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
magari farci 1 cartolina e spedirla a qlcluno,oppure fartici fare 1 rotolo di carta igenica prestampata x usarla in ogni occasione...
-
Citazione:
Speederman
Ciao a tutti,
Oggi è venuta la postina (anche discreta) e mi ha consegnato una raccomandata verde:cry: ......io avevo già iniziato ad imprecare mentre lei faceva la splendida diecendo: "viene da le mie parti, Massa...che belle zone..." ed io da vero galantuomo le rispondevo stizzito: "si belle zone...però prcpttna è un multa" (sottotitolato: "belle zone 'na s*ga")
Morale della favola: multa per eccesso di velocità, fotografato a 65kmh (dovevo aver appena rilasciato la frizione in partenza da uno stop :biggrin3:) e circa 50 € da paga' :cry:
...poi però c'ho ripensato: "ma che ca**o ci facevo nel comune di Podenzana (mai sentito prima d'ora) il 21 Maggio alle 10:52????
risposta: Motogiro con il RAT.......:biker: :icon_moto:
La domanda nasce spontanea: "hanno :sodomizz: soltanto me, o ci sono altri sfortunati Triumphisti colpiti dal duro pugno della legge???"
azzo che sfiga!!!
dai consolati poteva andarti moolto peggio!!!