Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
storia finita bene fortunatamente! ma i carabbinieri non avevano ancora ricevuto la segnalazione dopo una settimana dalla denuncia?!?!?! siamo apposto!
Io ti direi la mia, sai che se non li chiamavo io dopo l'incidente non sarebbero neppure venuti a raccogliere la mia testimonianza?
Hanno redatto il verbale quattro giorni dopo l'evento, me lo hanno inviato a casa e non hanno voluto nemmeno che lo firmassi.
Figuriamoci per una segnalazione
-
Citazione:
Superivy
Niente di che Herbie....ripeto : in questi casi ho scoperto mio malgrado che le nostre forze dell'ordine possono fare ben poco...o hai qualche amico inserito nel giro giusto...o puoi dire addio alla tua moto.
ok...capito:wink_:
-
benebenebenebenebenebenebenebenebenebene........
-
Citazione:
Superivy
Niente di che Herbie....ripeto : in questi casi ho scoperto mio malgrado che le nostre forze dell'ordine possono fare ben poco...o hai qualche amico inserito nel giro giusto...o puoi dire addio alla tua moto.
sono contento per te ma mi mette amarezza dall'altro lato :cry:
-
Che dire...che cul....:tongue::tongue:
-
Grande...sono contento, almeno ogni tanto una bella notizia!!!!!!
-
-
Citazione:
angeloyzf
sono contento per te ma mi mette amarezza dall'altro lato :cry:
purtroppo le cose girano così....trovare una moto rubata in maniera "regolare" è praticamente impossibile....Uzz a parte:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
purtroppo le cose girano così....trovare una moto rubata in maniera "regolare" è praticamente impossibile....Uzz a parte:wink_:
ma sììì che importa il modo? l'importante è recuperare il bene... :D
-
Citazione:
TheWhiteKing
Che dire...che cul....:tongue::tongue:
Mi associo anch'io..per fortuna ogni tanto si sente dire di qualche botta di..e non solo di qualche botta nel...
e per rimanere in tema auguro un GRAPPOLONE di emorroidi a quelli che hanno tentato di portarti via la belva!
Saluti, Barba.