Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speeddo
la Nostra stravince sulla monster 1100s, la corsaro avio (di poco) e la fz1.
niente di nuovo all'orizzonte...:wink_:
l'unica è che continuano a menarcela per il fatto del peso elevato (!?) e del baricentro troppo alto (...) - ma proprio perché non hanno assolutamente null'altro da eccepire.
daje triumph.
ecco un altro facente parte del club prosciutto sugli occhi........:laugh2::laugh2:
la speed pesa 30 kili di piu del monster e ha cmq il baricentro alto che abbia STRAVINTO non ci credo...........che sia globalmente il miglior compromesso non lo metto in dubbio ( ha un motore che ti fa innamorare ed è èperfetta per un uso a 360 gradi) ma stravincere....certo se la confronti con l' fz1 ( costa 3000 euro meno alla fine e ha un motore con un buco della madonna), corsaro avio ( gli mancano 20 cv rispetto alla sorellona)
Diopende tutto da cosa ci devi fare, per uso prettamente sportivo io ptrender una tuono..
Citazione:
Nap_Triple
La tuono ha il baricentro più alto ancora della speed e non ha problemi,anzi:wink_:
Non credo che sia possibile che un biclidnrico abbia il baricentro piu alto...........mai letto da nessuna parte.
La tuono a .livello di guida è una spanna sopra a tutte le naked, in pista poi gli rifila secondi a go go...
-
Infatti la tuono non c'era nel confronto se non erro...
-
Citazione:
superpedio
Il gold wing il baricentro ce l'ha + basso....ma non è che vada meglio!! hehehe..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: goldwing.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=MrTiger;1793630]ecco un altro facente parte del club prosciutto sugli occhi........:laugh2::laugh2:
la speed pesa 30 kili di piu del monster e ha cmq il baricentro alto che abbia STRAVINTO non ci credo...........che sia globalmente il miglior compromesso non lo metto in dubbio ( ha un motore che ti fa innamorare ed è èperfetta per un uso a 360 gradi) ma stravincere....certo se la confronti con l' fz1 ( costa 3000 euro meno alla fine e ha un motore con un buco della madonna), corsaro avio ( gli mancano 20 cv rispetto alla sorellona)
hai detto niente, eh. chiarisciti le idee, appari leggermente confuso.
nel frattempo, ti spiego DI NUOVO la cosa:
1) la speed pesa 20kg in più del monster, non 30;
2) l'fz1 NON costa 3000 euro in meno della speed, bensì 1200;
3) alla corsaro avio NON mancano 20 cv per raggiungere la speed, bensì 11.5.
informati prima di entrare in una discussione, se non altro per non fare poi ste figure.. eh. :wink_:
yeah.
-
Citazione:
Speeddo
Credo intendesse 20 cv in meno rispetto alla sorellona Corsaro Veloce (139 cv)....:wink_:
-
[QUOTE=Speeddo;1794435]
Citazione:
MrTiger
ecco un altro facente parte del club prosciutto sugli occhi........:laugh2::laugh2:
informati prima di entrare in una discussione, se non altro per non fare poi ste figure.. eh. :wink_:
yeah.
che ci vuoi fare cominciamo:
1. monster 180 secco, speed 210 = 30 kiletti ( veri...misurati)
2.
Yamaha FZ1 moto nuova in vendita
la speed la trovi solo a prezzo di listino uhm 11900-7900= 4000€
3. Il mio discorso era riferito alla differenza tra la corsaro standard e la avio.
Fatto il pieno con le figuraccie oppure vuoi continuare, magari IO prima di scrivere qualcosa mi informo ..a differenza tua.:laugh2:
-
[quote=Speeddo;1794435]
Citazione:
MrTiger
yeah.
Calma calma...ognuno puo dire la sua..è un forum!!!:wink_::wink_::tongue:
-
[QUOTE=TheWhiteKing;1794473]
Citazione:
Speeddo
Calma calma...ognuno puo dire la sua..è un forum!!!:wink_::wink_::tongue:
certo con calma lui può affermare cose non corrette e io cose corrette perchè in questo caso si parla di numeri puri non del sesso degli angeli .....:laugh2:
-
posso dire che lo stesso post è stato aperto 1 mese fa ormai visto che il giornale SBK esce i primi del mese?!?!
-
Citazione:
Lucav
posso dire che lo stesso post è stato aperto 1 mese fa ormai visto che il giornale SBK esce i primi del mese?!?!
si puoi dirlo..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: