Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
non si vede la tetta!
non potete farla come il tuo avatar?
le prossime magari....ma cmq in estate noi donne abbiamo le canotte:wink_:
Citazione:
Sim1
Molto bella, poi il logo con la Union "Sicily" Flag è davvero una figata!
Unica cosa che non mi piace è il carattere Disney, spero sia solo per te :D
no no....è per tutti uguale....:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
no no....è per tutti uguale....:biggrin3:
Non ce lo vedo molto il tuo amico Davide con una felpa con la scritta della Disney :D
-
Bellaaaaaaaa ...... come devo fare per ordinarla?
ciao Giuly tutto ok?
-
Citazione:
-Johnny-
Bella!
L'unica cosa, non sarà scomodo il cappuccio col giubbotto da moto?
ti diro'..... ancora non ho provato ma cmq io in inverno metto sempre un collarino per coprirmi il collo quindi sono abituata ad avere un ingombro....ma se ti riferisci al fatto che possa dar fastidio svolazzando ti dico anche che personalmente penso che la utilizzero' piu' nelle uscite serali in citta'....:wink_:
-
Bella bella....però non mi piace il carattere e non avrei fatto il cappuccio
-
Citazione:
-Johnny-
Bella!
L'unica cosa, non sarà scomodo il cappuccio col giubbotto da moto?
Citazione:
Python
Bellaaaaaaaa ...... come devo fare per ordinarla?
ciao Giuly tutto ok?
ciao Riki.....io tutto bene.... le giornate stanno migliorando e domenica si esce di nuovo in moto...e tu invece? non eri domenica con il tuo gruppo se non sbaglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
prenditela con Fear....lui l'ha ordinata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perche' l'abbiamo gia' fatta fare in Blu ed in bianco...quindi questa volta abbiamo optato per grigia:wink_:
si ma mi hanno staccato la scritta speed:cry:
e bon che ci vuoi fare,,,,,,,era un interpretazione dell'artista,,,,,
veramente bellissima complimenti .............sono stufa di vedere sempre blù le felpe del forum o magliette
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Riki.....io tutto bene.... le giornate stanno migliorando e domenica si esce di nuovo in moto...e tu invece? non eri domenica con il tuo gruppo se non sbaglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ahhh no...sbagli! Python c'è sempre, come potrebbe non esserlo il nostro pack leader? :fisch: :rolleyes:
E' solo che non è molto fotogenico, noi lo fotografiamo ma non appare poi nella foto...forse è un fantasma :D
-
Citazione:
giulianaspeed
no domenica non c'ero ..... la scusa è che devo cambiare le gomme alla moto .... :ph34r:
ma davvero posso ordinarla anch'io la felpa? con il mio nick?
-
Citazione:
giulianaspeed
ti diro'..... ancora non ho provato ma cmq io in inverno metto sempre un collarino per coprirmi il collo quindi sono abituata ad avere un ingombro....ma se ti riferisci al fatto che possa dar fastidio svolazzando ti dico anche che personalmente penso che la utilizzero' piu' nelle uscite serali in citta'....:wink_:
Si, anch'io uso sempre il collarino, d'estate ne metto uno leggero in microfibra. D'altra parte l'età avanza anche per me. :biggrin3:
Pensavo più all'ingombro nella zona nuca, dove subito sotto arriva il paraschiena.