Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
a saperlo invece di buttarle te le spedivo....i gatti me le facevano volare tutte
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry::cry:
Citazione:
BonnieTerzo
le pių brutte sono tutte merito mio!
non č vero:wink_:
Citazione:
Gian
Un'altra "pazza" come mia moglie...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
the dog
quante ne hai?
circa 300
Citazione:
niconino
caspita hai piu' valore di calamite che non della moto che hai se ne trovo di strane te lo dico , ma solo calamite o anche adesive?
:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Sim1
!!! :w00t:
Se entra qualcuno in casa tua con le protesi rimane attaccato alle pareti?? :D
:risate::risate::risate::risate:
Citazione:
LadyRS
ho 7 calamite tutte raffiguranti i pesci in azzurro e blų e ho notato che sono simili ai tuoi te li regalo.........io ho la cucina in legno e non posso ataccarli pių.....
sei un tesorino:wub::wub::wub::wub:
-
-
azz.. chissā che campo magnetico li intorno, occhio che arriva Cpt. Ventosa :biggrin3:
-
ciao
portate pazienza ma io non ho ancora ben capito cosa sono ste cose che vedo
ettore
-
Ellamadonna, sei veramente malata!
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
sono delle formine di porcellana che hanno una calamita e si ataccano sugli elettrodomestici casalinghi per arredare la casa farla personalizzata o pių simpatica..........ci sono di tutti i tipi e forme ..........come vedi nel 3D.....
si nota che tu vivi in caserma o sa solo e non hai compagnia femminile vicino a te,,,,,,,,,,
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dici vero?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
LadyRS
sono delle formine di porcellana che hanno una calamita e si ataccano sugli elettrodomestici casalinghi per arredare la casa farla personalizzata o pių simpatica..........ci sono di tutti i tipi e forme ..........come vedi nel 3D.....
si nota che tu vivi in caserma o sa solo e non hai compagnia femminile vicino a te,,,,,,,,,,
ho cominciato collezionando quelle che riprendevano le cose da mangiare...pane,pasta,salumi etc etc .... poi i miei amici che partivano cominciavano a portarmi calamite da tutto il mondo ...allora la mia collezione si č allargata....quest'anno in viaggio per l'Emilia me ne saro' portate dietro una 20ina:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: da Modena,da Verona ,da Ferrara etc...tutte le calamite dei monumenti piu' famosi di ogni citta'...
-
Citazione:
LadyRS
ciao cara Rossella
innanzitutto un saluto mia cara
grazie per la spiegazione, non capivo
confermo la mia vita da caserma;
ogni tanto qualche presenza femminile in casa mia c'č e si soffermano anche con piacere perchč sono bene accette, ben accolte e ben trattate; ma sanno che non devono interferire perchč nella mia caserma comando io
ettore
Citazione:
giulianaspeed
Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dici vero?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULI
dico vero
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara Rossella
ogni tanto qualche presenza femminile in casa mia c'č e si soffermano anche con piacere perchč sono bene accette, ben accolte e ben trattate; ma sanno che non devono interferire perchč in caserma comanda uno solo; io
Ettore......cosi' le fai scappare le donne:cry:
-
Citazione:
ett69
ciao cara Rossella
ogni tanto qualche presenza femminile in casa mia c'č e si soffermano anche con piacere perchč sono bene accette, ben accolte e ben trattate; ma sanno che non devono interferire perchč nella mia caserma comando io
ettore
ciao cara GIULI
dico vero
ettore
ettore io sono spartana ...rispondo subito vado al dunque..............non mi soffermo ai preliminari e smancerie,,,,,,,,,
con ciao mio caro
ciao mio amore
se tromba la risposta......................