Visualizzazione Stampabile
-
eh...è stata dura vedere tutto quel ben di Dio sulla griglia di Ramazza...
...e non riuscire a finirlo :mad::mad::mad:
nonostante la mia ben nota voracità nel far sparire tutto ciò che è commestibile dalle tavole imbandite...ebbene sì...al ristoRamazza ho dovuto alzare bandiera bianca. quindi potete ben immaginare quanto ce n'era :w00t::w00t::w00t::w00t: però mi sono battuto bene :laugh2::laugh2::laugh2:
ma il vino (sudafricano d.o.c.)...eh no,quello me lo son bevuto tutto :laugh2::laugh2::laugh2:
seguirà un bel report nell'apposita sezione...ma fin da ora posso anticiparvi che Ramazza è una di quelle persone che se hai la fortuna di conoscere e di condividere la stessa passione, ti rende la vacanza indimenticabile.
merito anche dello splendido posto in cui vive,ma la simpatia,l'ospitalità e anche la eccellente goliardia sua e della sua famiglia,non sono cose che si improvvisano solo perchè ti arriva un'ospite a casa. devi avercele dentro!!!!
in una parola : un GRANDE!!!!!
peccato solo per la distanza che ci separa,che immagino renderà difficile un'ulteriore incontro,ma chi di noi avrà la fortuna (come l'ho avuta io) di passare qualche giorno a Cape Town (e il resto del Sudafrica),può contare su un membro T.C.P. di grandissimo valore e spessore :w00t::w00t::w00t:
cosa non da poco quando sei a 10 e passa ore di volo da casa.
come ti ho già detto quando ci siamo salutati...non ho parole per ringraziarti abbastanza per tutto: quindi grazie di cuore per una giornata super,Mr. Ramazza :wub:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
eh...è stata dura vedere tutto quel ben di Dio sulla griglia di Ramazza...
...e non riuscire a finirlo :mad::mad::mad:
nonostante la mia ben nota voracità nel far sparire tutto ciò che è commestibile dalle tavole imbandite...ebbene sì...al ristoRamazza ho dovuto alzare bandiera bianca. quindi potete ben immaginare quanto ce n'era :w00t::w00t::w00t::w00t: però mi sono battuto bene :laugh2::laugh2::laugh2:
ma il vino (sudafricano d.o.c.)...eh no,quello me lo son bevuto tutto :laugh2::laugh2::laugh2:
seguirà un bel report nell'apposita sezione...ma fin da ora posso anticiparvi che Ramazza è una di quelle persone che se hai la fortuna di conoscere e di condividere la stessa passione, ti rende la vacanza indimenticabile.
merito anche dello splendido posto in cui vive,ma la simpatia,l'ospitalità e anche la eccellente goliardia sua e della sua famiglia,non sono cose che si improvvisano solo perchè ti arriva un'ospite a casa. devi avercele dentro!!!!
in una parola : un GRANDE!!!!!
peccato solo per la distanza che ci separa,che immagino renderà difficile un'ulteriore incontro,ma chi di noi avrà la fortuna (come l'ho avuta io) di passare qualche giorno a Cape Town (e il resto del Sudafrica),può contare su un membro T.C.P. di grandissimo valore e spessore :w00t::w00t::w00t:
cosa non da poco quando sei a 10 e passa ore di volo da casa.
come ti ho già detto quando ci siamo salutati...non ho parole per ringraziarti abbastanza per tutto: quindi grazie di cuore per una giornata super,Mr. Ramazza :wub:
Ciao Space e hai ragione, di cibo ne abbiamo fatto;pensa che il giorno dopo mi sono fatto ancora le salciccie che avevamo cotto( 2 metri!!!:w00t::w00t:)Buonissimeeee:wink_:
Sei troppo gentile....ma come si fa' a resistere ad un "NATURAL COOL" come te:biggrin3: Non vi dimenticheremo mai e conto in un'altra tua visita...per la coppa del Mondo nel 2010???:tongue:
Keep cool and on two wheels:coool::biggrin3:
-
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Lorient
Adesso che hai conosciuto Space non farlo tornare... alla Paulaner non rimane mai birra per noi quando c'è anche lui! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
space va in c@l..troppi complimenti..dopo ti monti la testa!!:tongue::tongue::tongue:
cmq grande ramazza!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
grandissimi.
questi sono i topic che vorrei leggere piu' spesso!!
space ace e' davvero un gran personaggio.
incantevole ed esilarante il report di viaggio nell'altra sezione!!:w00t::wink_:
ciao.
-
anch'io vorrei conoscere Space-Ace........con una chitarra in mano :w00t::w00t::w00t:
-
Fantastico...queste cose mi commuovono sempre...:cry:...viva TCP!!!!
Citazione:
Luigi
anch'io vorrei conoscere Space-Ace........con una chitarra in mano :w00t::w00t::w00t:
E' ciò che faremo!!! :wink_::wink_::wink_:
-
se venivate a Cremona stasera...potevate vedermi...chitarrato :laugh2::laugh2::laugh2:
c'era il Lord Colin Bell tra il pubblico...ed essendo un concerto rock,ha messo in disparte il suo mood British...e si è immediatamente calato nella parte del rockettaro incallito: testa bassa e birra in mano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era uno spettacolo vederlo dal palco:laugh2::laugh2::laugh2:
grazie a tutti per i compliments...troppo buoni!!!!:wub: