Visualizzazione Stampabile
-
Stavo per dire qualche stronzata a mo' di battuta poi mi sono ricordato che in fondo ho pure lavorato nella promozione...
Ci sono noti marchi di bevande che affidano a delle agenzie promozionali dei pacchetti sponsorizzati per affiancare il gestore per delle serate a tema. In pratica tu compri quel prodotto, (ipotesi la Guinness) e loro ti forniscono gadget, locandine, addobbi e a volte qualche ragazza immagine che promuove sul posto la bevanda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Stavo per dire qualche stronzata a mo' di battuta poi mi sono ricordato che in fondo ho pure lavorato nella promozione...
ECCO......VEDI DI FARE IL SERIO OGNI TANTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dipende dal locale che hai
una bella festa della birra accompagnata da musica dal vivo va sempre bene
sfrutta i gruppi locali più vari che ovviamente portano con se i vari amici e amici di amici ecc ecc e cosi si riempie il locale e la gente va dove vede gente,in più con la festa della birra offri anche dei gadgets simpatici
-
speed date??certo che però se vengon solo uomini...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Pio
speed date??certo che però se vengon solo uomini...:dry::dry::dry:
donne che guidano la speed in effetti sono di meno. :blink:
-
Citazione:
Richymbler
donne che guidano la speed in effetti sono di meno. :blink:
poche ma buone:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
poche ma buone:wink_:
Poi non lamentarti se qualcuno altrove fa allusioni off topic :tongue:
-
Citazione:
Richymbler
Poi non lamentarti se qualcuno altrove fa allusioni off topic :tongue:
:wink_:
-
Citazione:
davide sicilia
ciao raga mi dareste delle dritte su come organizzar delle serate per il mio locale,serate a tema ed altro ancora non ho proprio idee,sono nuovo del mestiere o meglio o fatto sempre l'operario ed ora mi trovo con dei problemi,sono aperto da circa 2 mesi e vorrei incentivare le persone a venir organizzando delle serate,mi aiutate,sono della provincia di agrigento se qualcuno può essermi d'aiuto
:smoke_: te basta che inviti una decina di serate a TUTTOFARE....te ritrovi soldi
a ...PALATE.....e quante PALATE !!!!!!!!
http://img223.imageshack.us/img223/8...esso002jd9.jpg
-
basta che offri gratis mangiare e bere , e vedrai che sicuramente incentivi la gente a venire.