mh...mi state facendo riflettere, non ci avevo pensato, beh comunque l'ho presa che li aveva già, domani mi metto li con fognashop e vedo come starebbe con quelli in carbonio oppure neri...
Visualizzazione Stampabile
mh...mi state facendo riflettere, non ci avevo pensato, beh comunque l'ho presa che li aveva già, domani mi metto li con fognashop e vedo come starebbe con quelli in carbonio oppure neri...
i copriradiatori, devono esserci, ma falli anodizzare neri, l'accostamento oro-carbonio non mi gusta, sorri...
Ah anche il manubrio cromato con l'oro non mi da un buon abbinamento cromatico, o oro o nero!!!
Per gli specchietti concordo con herbie
Però è bella
herbie, ma i foderi delle forcelle son gia oro, ma più sbiadito dell'oro che c'è gia nella moto, per farli tipo ohlins dipende anche dalla purezza dell'alluminio non è detto che si riesca
ehi ciao max!!gran bel mezzo!!complimenti:oook:
l'unica cosa che secondo me un po' stona è il paraserbatoio...ma per il resto paura!:oook:
Molto bella complimenti, quoto per i copriradiatore neri..come il manubrio e magari anche le pedane...:wink_:
Strepitosa.
molto bella!!!!:yess:
nn mi piacciono i fianchetti oro................la moto nel suo complesso e bella........
c'ha il suo perchè....!!! :wink_:
me gusta....:oook:
bella ma non mi piacciono gli specchietti