Visualizzazione Stampabile
-
gian scusa..ma la tua quanti anni ha??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:biggrin3:
al di là del numero verde......la concessionaria di Savona è gestita da appassionati competenti.....ce ne fossero!!!!!!
Hai pienamente ragione.... e sai cos'hanno di bello??? non ti fanno mai sentire "sopportato"!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Hai pienamente ragione.... e sai cos'hanno di bello??? non ti fanno mai sentire "sopportato"!!!
altri concessionari in liguria...(E NON MI RIFERISCO A QUELLO DI CHIAVARI...PERSONA SQUISITA)...non ti fanno sentire "supportato"
:wink_:
ambasciator s'è rotto il pene!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
gian scusa..ma la tua quanti anni ha??
8 mesi!!!! la tengo bene la moto io......:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
un ottimo lavoro..bene bene
-
Citazione:
TB Herbie 53
altri concessionari in liguria...(E NON MI RIFERISCO A QUELLO DI CHIAVARI...PERSONA SQUISITA)...non ti fanno sentire "supportato"
:wink_:
ambasciator s'è rotto il pene!!!!!
ho notato che quello di Chiavari ha una vetrina che dà sull'officina e mi sembra una bella cosa,con lui ho proprio scambiato due parole e non posso dare giudizi
-
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Piacevole rarità
:smoke_: quoto...qui da me ce ne sono un paio...che manco la motozappa di mio zio gli darei per sistemare....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto...qui da me ce ne sono un paio...che manco la motozappa di mio zio gli darei per sistemare....
sto zitto che senṇ mi querelano