Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio73
L'ultima volta, i primi di febbraio di quest'anno sono caduto perchè ho dimenticato il bloccasterzo inserito nella bonnie...
:botteee::botteee::botteee:
Questa volta l'asfalto l'ho baciato, altre volte non è stato proprio un bacio...:wacko::wacko::wacko:
Nemmeno con l'SR50 ero mai caduto da così piano, per quello temevo che passando ad un 675 le rogne in caso di caduta sarebbero state ben più grandi
Fortuna che per ora è andata bene :dry:
-
Citazione:
t-bird 63
Anch'io ho dato...........da fermo:mad: lo scorso settembre.
Ti capisco Fulvioz.........ooooooohhh se ti capisco!!:cry:
da fermi ne conosco che ne sono attratti ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dall'asfalto::::::::::::::::::::::::biggrin3:
-
Citazione:
natan
da fermi ne conosco che ne sono attratti ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dall'asfalto::::::::::::::::::::::::biggrin3:
:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3:
-
-
eccomi presente all'appello :laugh2::laugh2:
si parla di baciare l'asfalto?be io sono un campione :wacko::tongue:
dai dai su che non è successo niente,ma ora basta ne :wink_:
-
Mi dispiace Fulvioz, per fortuna tutto sistemabile, da quanto vedo, con piccoli interventi di recupero. Non stare a riverniciare il serbatoio non ne vale la pena.
Adesso si che sei un vero biker...io lo sono da molto tempo ma spero di non dovermi ancora ripetere, ho già dato.
-
Citazione:
natan
eh io nelle inversioni o manovre strette mi cago sempre sotto, colpa delle gambe corte ahahaha
-
beh io allora spero di non diventarlo mai un vero biker...:ph34r:
qualche rischio si, ma nulla di più per il momento.... (sgrat, sgrat, sgrat....)
-
-
Mi dispiace Fulvio!!!!
Per fortuna non ti sei fatto nulla e i danni non sono gravi...
Son convinto che sia la classica "battezzata" canonica....