Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
perche difficoltoso???
Per me son le leve più belle in assoluto!!! hai tutto il mio appoggio...
-
Citazione:
Vezza
perche difficoltoso???
Per me son le leve più belle in assoluto!!! hai tutto il mio appoggio...
dico difficoltoso perchè in questo 3D che ho riesumato sembrava ci fosse qualche problema ad ordinarle http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1797104
dato che sei dopo di me nella lista membri del S.E.T.C. vedi di non appoggiarmelo troppo :blink:
-
Citazione:
paolino73
:biggrin3:
Io lo appoggio alla vigliacca ricordatelo!!!
viani al pranzo a correggio domenica prossima??? dai dai
-
ho letto e ne discutevo con la mogliettina, ci piacerebbe molto, per convincerla basterebbe rendere pubblico il menù...:wub: lei cederebbe sicuramente, il fatto è che siamo lontanucci, si affaticherebbe troppo, sai nel pancino c'è un mini paolino :wub:
-
Citazione:
paolino73
ho letto e ne discutevo con la mogliettina, ci piacerebbe molto, per convincerla basterebbe rendere pubblico il menù...:wub: lei cederebbe sicuramente, il fatto è che siamo lontanucci, si affaticherebbe troppo, sai nel pancino c'è un mini paolino :wub:
Daiiii un minipaolino...stupendo...
Io so che come gran finale si va sulla fiorentina o filetti
per il resto andrò a parlarne in settimana, come volete ragazzi a me fa piacere poi...insomma fate come potete...
ah ti ricordo che son dietro di te anche nel presentare le nostre moto...quindi occhio
-
Citazione:
Vezza
Daiiii un minipaolino...stupendo...
per il resto andrò a parlarne in settimana, come volete ragazzi a me fa piacere poi...insomma fate come potete...
ah ti ricordo che son dietro di te anche nel presentare le nostre moto...quindi occhio
:nonono::homer::linguaccia2:
Citazione:
Vezza
inoltre amiamo la tua Terra!!! ...faremo il possibile!!! :wink_::biggrin3:
-
caspita paolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
portatarga a parte....e' fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bello lo scarico poi.
-
-
-
molto bella Paolino!!! Ci si vede presto!!!