Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
l'sh sinceramente non mi piace, il beverly 400 invece non è male (sempre considerando che è uno scooter si intende). l' x-max o l' x-city come li vedete?
Io ho avuto il Beverly250 e andava benissimo,il 400 sara' abcora meglio!
L' X-max e l'X-city sono pure carini,ma se nn sbaglio la cilindrata nn supera i 250cc!:wink_::wink_:
-
Honda Silver Wing 400 o Yamaha Majesty 400. Comunque sia la scelta fossi in te non mi scosterei tanto da queste due case. Con l'inflazione che c'è di scooter, Honda o Yamaha rimangono leader anche nell'eventuale ipotesi di una valutazione futura per acquisto sul nuovo.
-
Citazione:
maxroma66
Honda Silver Wing 400 o Yamaha Majesty 400. Comunque sia la scelta fossi in te non mi scosterei tanto da queste due case. Con l'inflazione che c'è di scooter, Honda o Yamaha rimangono leader anche nell'eventuale ipotesi di una valutazione futura per acquisto sul nuovo.
Mi sembra che tu abbia ben chiaro il concetto di "COMPATTO"!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
maxroma66
come ho scritto, ne cerca uno compatto, un po' più corto di un autoarticolato insomma...:tongue: gli italiani perdono molto valore?
-
Citazione:
Mr. Number
come ho scritto, ne cerca uno compatto, un po' più corto di un autoarticolato insomma...:tongue: gli italiani perdono molto valore?
........Decisamente sì, tranne la Vespa che non è per niente male e se non erro c'è anche la cilndrata 300 versione GTS
-
peccato, perchè preferirebbe comprare italiano....vabbè...
-
Citazione:
Mr. Number
a me sembra che TUTTI,tranne forse il Tmax, perdano molto valore!!!!e che la vespa sia l'unica guardabile!!!
-
Citazione:
Mr. Number
peccato, perchè preferirebbe comprare italiano....vabbè...
Se preferisce italiano e compatto, Aprilia Scarabeo 300, Sportcity 300, Malaguti Password 250 o Piaggio Beverly 250 o Carnaby 300.
Con questa crisi ed incentivi.......te li tirano con la fionda praticamente
Citazione:
fitzcarraldo
a me sembra che TUTTI,tranne forse il Tmax, perdano molto valore!!!!e che la vespa sia l'unica guardabile!!!
Sicuramente il valore lo perdono tutti però per l'appunto quando si tratta di ritiro usato Scooter Tipo SH, T-Max, Mayesty I conce storgono un pò meno il naso di quando gli presenti un pur sempre valido Piaggio..........forse perchè quest'ultima ha una policy tutta particolare sul nuovo che pur di vendere si inventa formule così arzigogolate tanto da abbattere i prezzi sul mercato..........boh?
-
-
X-max bello leggero... pratico gomme di media grandezza quindi stabilità media...