Visualizzazione Stampabile
-
vieni in sardegna..:wink_: anche tu mamba però in moto..
-
Dipende da cosa vuoi e cerchi per la tua vacanza.. Sono tutti posti bellissimi! Se vuoi fare il "Matto" in moto,la Sardegna! Se no Sono tutti posti fantastici.. IO ho trovato,tra di loro,solo questa differenza.. Il tipo e la qualità delle strade per spingere con la moto,per il resto,posti,cibo,spiagge,storia.. Sono tutti ottimi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
l'importante è che i siluri non lì metti nella tua caverna...:ph34r::ph34r:
grazie del consiglio.... prenoto..
i siluri sono fatti per essere riposti nell'apposito fodero...:rolleyes:
cmq se ci pensi sul serio e vuoi qualche info ci sentiamo...magari ti posso anche dare il nome del posto dove sono andato io che mi son trovato davvero bene e ho mangiato anche da Dio!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
-
rosolina mare è molto bella in moto, io ci vado tutti gli anni a luglio.
-
Citazione:
NEMO
quoto :wink_:
e magari fai un salto anche a Boccasette o Marina70 o Albarella nel delta del Po....sono posti molto suggestivi:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
no...non mandarlo verso di me......mandalo verso giù......:ph34r::ph34r::ph34r:in qualche isola...
-
Citazione:
Lucav
quoto :wink_:
e magari fai un salto anche a Boccasette o Marina70 o Albarella nel delta del Po....sono posti molto suggestivi:biggrin3:
qst'anno volevo proprio, oltre rosolina mare, fare un giro x le calde e secche cittadine limitrofe!
il clima li è sempre stupendo: poca umidità, caldo giusto, vento e mare limpido!
nn vedo l'ora...
-
Citazione:
NEMO
c'è posto sul po'?:ph34r:
Citazione:
mamba
no...non mandarlo verso di me......mandalo verso giù......:ph34r::ph34r::ph34r:in qualche isola...
non ho bisogno di una settimana per venirti a trovare, ma basta un giorno.... e stai tranquillo che non vado a trovare una persona, che da 5 mesi, tra tutti i pranzi fatti, non si è mai fatto vedere
-
Citazione:
NEMO
qst'anno volevo proprio, oltre rosolina mare, fare un giro x le calde e secche cittadine limitrofe!
il clima li è sempre stupendo: poca umidità, caldo giusto, vento e mare limpido!
nn vedo l'ora...
e poche zanzare....potremmo andare magari insieme se ti va....:w00t:
non hai il link di un bel hotel a Rosolina....:wink_::rolleyes: mettilo così sarà d'aiuto agli altri utenti! :wink_::coool:
-
Citazione:
Lucav
io in 8 giorni non sono riuscito a girare neanche la metà delle spiagge dell'Elba!!
e fai conto che andavo in 1 spiaggia alla mattina...poi sull'ora del mezzogiorno con il caldo infernale mi spostavo e andavo a mangiare e andavo in un'altra spiaggia al pomeriggio!! quindi come minimo ho fatto 15-16 spiagge diverse...e non ne ho fatte neanche la metà di quelle che c'erano da vedere!!
sembra piccola ma non lo è affatto!!
mi piacerebbe molto andare anche al Giglio ma purtroppo sono in ristrettezza economica e mi sa che quest'anno andrò in riva al Po a fare il bagno in mezzo ai siluri
speriamo che i siluri non ti ispezionino la tana.....:ph34r: