Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Letta e riletta e non ho capito perche' e' felice :biggrin3: forse perche' non lavorera' piu' o lavorera' meno
nemmeno io....:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
LadyRS
mio caro ho imparato a non commentare più-----forse sono l'unica che sa cosa sia riduzione di lavoro defiscalizzazione 35 ore settimanali.........
ma sarei troppo di parte ........e offenderei qualche utente....... nel contesto una cosa dico
sindacati che non fanno alcun interesse dei lavoratori e si prostituiscono con l'alta finanza che non ci riguarda.....tanto la distribuzione a noi non ci tocca ....solo cooperiamo indirettamente senza poter difenderci nemmeno con gli scioperi siamo sentiti o beneficiamo di qualcosa
OK.... siamo d'accordo ma io non ho ancora capito questo post apert da TRIUMPHONE perche' dice di essere felice..... ma di cosa? ....di un qualcosa che ancora non c'e'?
-
Citazione:
the dog
nemmeno io....:laugh2::ph34r:
era ironico visto che in un gg ho smenato il 10 % di quello che ho investito è vero che sono perdite virtuali visto che in borsa finche nn vendi nn hai vinto ne perso
-
Citazione:
triumphone
era ironico visto che in un gg ho smenato il 10 % di quello che ho investito è vero che sono perdite virtuali visto che in borsa finche nn vendi nn hai vinto ne perso
Se domani "smeni" un'altro 20% ti passa la voglia di fare l'ironico :biggrin3:
-
Citazione:
triumphone
tu hai perso la credibilità...............ironico e maldestro...............
-
Citazione:
LadyRS
tu hai perso la credibilità...............ironico e maldestro...............
Lady hai corretto il tiro....:biggrin3:
-
secondo me, a parte tutte le questioni politiche, sindacali e d'evasione fiscale e di benefit dei manager, che pure ci sono e sono gravi,se si appartiene (come me) alla massa che lavora 40 ore/sett. sarebbe necessario fare una considerazione semplice semplice:
-ok, BelPaese ma...che c@***o ci fanno 60 milioni di italiani... tutti in Italia?!
-abbiamo mica presente quanto è grande... chessò? il Canada? il Messico? e che opportunità!
E' che ci ostiniamo a stare tutti nello stesso posto (ed anche alla stessa ora, sic) a costo di starci male ma...tutti qui! insieme, a lamentarci del poco spazio che abbiamo, della calca, del caldo, delle poche alternative, delle vessazioni, ecc. E non abbiamo nemmeno più la scusa del "tengo famiglia"! Ma chiccell'ha, la famiglia? Figli non ne facciamo più; matrimoni durano in media 2/3anni; sì, vero i genitori (immoralmente) campano "a uffa" ma son sicuro che senza Bambox se la scialano meglio. Insomma: via!
-
Citazione:
Brandhauer
secondo me, a parte tutte le questioni politiche, sindacali e d'evasione fiscale e di benefit dei manager, che pure ci sono e sono gravi,se si appartiene (come me) alla massa che lavora 40 ore/sett. sarebbe necessario fare una considerazione semplice semplice:
-ok, BelPaese ma...che c@***o ci fanno 60 milioni di italiani... tutti in Italia?!
-abbiamo mica presente quanto è grande... chessò? il Canada? il Messico? e che opportunità!
E' che ci ostiniamo a stare tutti nello stesso posto (ed anche alla stessa ora, sic) a costo di starci male ma...tutti qui! insieme, a lamentarci del poco spazio che abbiamo, della calca, del caldo, delle poche alternative, delle vessazioni, ecc. E non abbiamo nemmeno più la scusa del "tengo famiglia"! Ma chiccell'ha, la famiglia? Figli non ne facciamo più; matrimoni durano in media 2/3anni; sì, vero i genitori (immoralmente) campano "a uffa" ma son sicuro che senza Bambox se la scialano meglio. Insomma: via!
Di male in peggio:wacko:
-
Citazione:
flaga
Lady hai corretto il tiro....:biggrin3:
cio ero fuori pista...........orca che sciata senza neve.............
-
Citazione:
winter1969
Di male in peggio:wacko:
E meno male che non siamo in piena estate con 40° :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
LadyRS
cio ero fuori pista...........orca che sciata senza neve.............
:risate2::risate2::risate2: