Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_bandito
il JK è una giacca con taglio cittadino e la pelle è estremamente morbida : ottimo quando scendi dalla moto per raggiungere il bar, pessimo quando scivoli e si apre come una banana :)
l'alpinestars è più protettiva come pelle, perche più "dura" ma allo stesso tempo prendera meglio la tua forma.
io sono sempre negativo nel scegliere la pelle perche estremamente scomoda da portare tutto l'anno, am de gustibus..
cmq, vai per alpinestars..
saluti
el_bandito
Quoto, ho anch'io una giacca Alpinestars e a parità di mm di spessore è più dura di Dainese e anche Spidi, ma personalmente mi da più sicurezza
La Spidi in ogni caso ha dell'ottimo pellame, quindi vai tranquillo con entrambe
-
http://www.motorcycle-superstore.com...cket_Black.jpg
io ho questo della alpinestars e mi ci trovo benissimo spero mi duri a lungo
-
Citazione:
FlashFX
...sono entrambe al top: in ogni caso non sbagli!! provale in negozio e vedi quale preferisci per calzata o semplicemente per estetica... :oook:
ps: io utilizzo una spidi phaser 365 giorni l'anno, ha una fodera invernale estraibile che fa' la differenza... :coool:
Ti quoto in tutto e per tutto!!! Anche per quel che riguarda la mia giacca...!!:wink_: Grande phaser
-
ho comprato da Mossa il modello Barcelona l'anno scorso e ne sono molto contento
come hanno già scritto altri utenti, la pelle non è morbida come quella Spidi anche le protezioni sono rigide mentre le protezione Spidi sono morbide: quindi penso che Spidi sia più confortevole da indossare ma forse Alpinestar offre un grado di sicurezza maggiore
Fatti consigliare da Mossa è molto competente
-
Qualcuno di voi ha esperienza per quanto riguarda funzionalità, resistenza e comodità e, soprattutto, per le differenze tra le giacche morbide ed esteticamente accattivanti e le vere e proprie armature tipo il Bellstaff?
-
il belstaff non fa "armatura" ma giacche alla moda dal prezzo spropositato. Certo passando il lato monetario, il prodotto (belstaff) è fatto in modo esemplare,. ma cmq il costo è decisamente 30% più alto rispetto allo stesso prodotto di altre marche..
-
Citazione:
reg156k1
ho comprato da Mossa il modello Barcelona l'anno scorso e ne sono molto contento
come hanno già scritto altri utenti, la pelle non è morbida come quella Spidi anche le protezioni sono rigide mentre le protezione Spidi sono morbide: quindi penso che Spidi sia più confortevole da indossare ma forse Alpinestar offre un grado di sicurezza maggiore
Fatti consigliare da Mossa è molto competente
Sono di livelli di protezione differenti
Pagando anche Spidi ti offre protezioni rigide come accessorio
-
Citazione:
paolino73
oggi mi sono comprato la giacca in pelle Triumph Retro Racer...
vi dirò le impressioni, per ora è bella appesa! :blink::rolleyes::biggrin3:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sacrilegio!
Che bella!!!
-
io ho questa: (Alpinestars TX-1)
http://www.impactomotos.com.br/fotos...BLACK_FULL.jpg
qualcuno conosce il relativo modello di pantalone da abbinarci? :rolleyes:
-
Io porto da 4 anni un giubbotto SPIDI (7leather), mi ci trovo benissimo, l'ho trovo molto comodo e sembra ancora nuovo...
Penso che comunque la soluzione migliore sia provare i vari modelli che ti interessano e poi scegliere quello che ti calza meglio. :wink_: