Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
l'apprezzo sempre di piu' il mister!!!!
:smoke_: si infatti ci mancava lui nel campionato a rompere ancora di piu' con le chiacchere.......se si limitassero a fare solo gli allenatori sarebbe meglio....senza scenette post partita o conferenze stupide buone solo a fomentare casini....
i giornali sportivi per quanto mi riguarda possono rimanere li' in edicola
-
:laugh2:
Ah ah incredibile.... Ballotelli si è buttato, l'Inter quest'anno ha vinto un sacco di partite per errori arbitrali, e lui parla di manipolazione....
:laugh2::laugh2:
E già, la manipolazione l'hanno fatta loro facendosi passare per gli unici onesti, ma la sudditanza psicologica nei confronti di una società che era ( è ) in grado di controllare le telefonate di chiunque, esiste, eccome se esiste!!!
Mò se lo buttano fuori dalla champions e perde il campionato ha già la scusa bell'e pronta...
Un furbone.
:biggrin3:
-
Ha perso un altra occasione x stare zitto !!!!
PAGLIACCIO e poi dicono di non aizzare i tifosi
-
Citazione:
TB Herbie 53
sulla prostituzione mentale.....avrei da dire....riguardo "la sua"......non è obiettivo....e ribalta costantemente l'oggettività delle cose......secondo me.....
forse lui la pensa cosi,e quanti la pensano come lui su milan e roma e la stessa juve ma non dicono nulla:wink_:
-
Citazione:
Medoro
forse lui la pensa cosi,e quanti la pensano come lui su milan e roma e la stessa juve ma non dicono nulla:wink_:
grande medo!!!!!!!!!!
hai capito il senso....:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
infatti le maglie righe vi accomunano, assieme ad altri aspetti noti da anni
-
Citazione:
TB Herbie 53
infatti le maglie righe vi accomunano, assieme ad altri aspetti noti da anni
si si herbie in italia è pieno di facce da culo lascia stare,x me non è mister simpatia ne approvo sempre le sue scelte,ma quando ha ragione ha ragione e questa volta sono con lui
-
In perfetto stile Inter
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non mi sorprendo è anche per questo motivo che è il personaggio del mondo del calcio piu' in vista sui media.
;)
-
è un mito
Citazione:
Black Death
In perfetto stile Inter
non mi sorprendo è anche per questo motivo che è il personaggio del mondo del calcio piu' in vista sui media.
;)
Voi per il vostro stile siete stati mandati in serie B
-
Citazione:
Black Death
In perfetto stile Inter
;)
se dire le cose che si pensano in faccia,è in perfetto stile inter allora ben venga il nuovo stile:wink_:
non mi pare che sia mai uscito in tv a piangersi addosso o buttare merda suglialtri,ma uno incassa incassa poi è ovvio che reagisca
Citazione:
winter1969
è un mito
Voi per il vostro stile siete stati mandati in serie B
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: