Visualizzazione Stampabile
-
-
Presente , ciao leonardo com se vuoi controlla nella sezione incontro il programma MTM:wub::wink_:
il 29 facciamo un giretto tutti assieme noi fiorentini e toscani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
ce ne sono.... ;)
Strano perchè a giro dalle nostre parti ne ho viste veramentre poche di triumph..............:dry::dry::dry:
Citazione:
viper
Presente , ciao leonardo com se vuoi controlla nella sezione incontro il programma MTM:wub::wink_:
il 29 facciamo un giretto tutti assieme noi fiorentini e toscani
Grazie viper controllo subito, mi piacerebbe esserci !:w00t::w00t:
-
Citazione:
leonardo rossi
Strano perchè a giro dalle nostre parti ne ho viste veramentre poche di triumph..............:dry::dry::dry:
Grazie viper controllo subito, mi piacerebbe esserci !:w00t::w00t:
cerca di esserci davvero conoscerti sarà un piacere :wink_: , siamo un bel manipolo di matti e di buone forchette :laugh2:aggiungiti alla lista :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
viper
cerca di esserci davvero conoscerti sarà un piacere :wink_: , siamo un bel manipolo di matti e di buone forchette :laugh2:aggiungiti alla lista :biggrin3::biggrin3:
non la trovo la listaaaaaaaaaa aiutooooooooo!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
leonardo rossi
Colpa della fidanzatina!
Ahhhhh allora...............:wink_::wink_:
ma che scherzi davvero........mi piacerebbe radunare un po' di fiorentini e dintorni e andare a fare un giro sui nostri passi! Amici con la moto ne ho, ma nessuno con una triumph, tutte giapponesi!:cry::cry:[/QUOTE]
anche io tutto japanazzi o 125isti!
-
Ciao:w00t:
Presente!!!!!!!Quando vuoi.................:biker::wink_:
-
Citazione:
Biondo78
Ciao:w00t:
Presente!!!!!!!Quando vuoi.................:biker::wink_:
bene bene , più siamo meglio è ! Che zona di Firenze??????:rolleyes::rolleyes:
-
mugellano docgsflm,:bravissimo_: tra l'altro sabato scorso ne ho incrociate 5, di speed, tra san piero e l'olmo :noooo:e nessuno ha contraccambiato il saluto, VERGOGNA!!:nonono::nonono:
Tra l'altro sabato sembra bel tempo, una giratina la faccio sempre volentieri, con calma dato che le strade sono sporche e all'asfalto di questo periodo preferisco dare del lei, ma anche del voi...:biker:
LAMMA
ILMETEO.IT
Citazione:
leonardo rossi
non la trovo la listaaaaaaaaaa aiutooooooooo!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
29 marzo
-
Eccome se ci siamo...reverendo StPatrick a tua disposizione! :papa: