Visualizzazione Stampabile
-
concordo con mrtiger per le d209 gp, e aggiungo che molti di quelli che vanno davvero ancora oggi le preferiscono alle nuove d211 a rijeka.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ALLORA DIPENDE UN Pò DA COME VAI............. se sei un amatore tranquillo puoi girare praticamente con tutto a parte fermarti almeno dopo 10 giri per lasciare raffreddare le gomme ( io sia con ressport che son sc2 pirelli a settembre sono andato sovra temperatura diverse volte)
se hai un buon passo io metterei se le trovi dunlop d209 GP, sono praticamente nate per rijeka, però son nervose e molto rigide e oltretutto si trovano col posteriore /60 o 55 sempre 190.
Non vanno male neanche le altre dunlop made in france ( qualifier rr e gp racer) però secondo me devi farle raffreddare.
Le 209 Gop ti permettono di fare molti giri sempre ad alti livelli contenedno il livello di udsura.
le supercorsa se sbagli le pressioni o guidui aggressivo le puoi far fuori anche dopo una giornata, le mie dopo settembre mancano dei pezzi di gomma...
Non so che moto hai ma ti dico che col mio day speedizzato non scendo mai sotto la 4° e cmq son corto nella buca ( dove mi è partita due volte) quindi se hai una speed non è a pista piu divertente del mondo.....
Mi sembra strano che non scendi mai sotto la quarta marcia... a meno che tu non abbia cambiato i rapporti accorciandoli parecchio.Io dalla fine del rettilineo box fino all' ingresso della buca uso la terza,vero e' che dipende dalla moto,ma per quanto uno sia corto fare le prime 4 curve di quarta...dalla "buca" in avanti ok ti do ragione, in uscita quando scollina metto anche la quinta.
-
Citazione:
ALE72
Mi sembra strano che non scendi mai sotto la quarta marcia... a meno che tu non abbia cambiato i rapporti accorciandoli parecchio.Io dalla fine del rettilineo box fino all' ingresso della buca uso la terza,vero e' che dipende dalla moto,ma per quanto uno sia corto fare le prime 4 curve di quarta...dalla "buca" in avanti ok ti do ragione, in uscita quando scollina metto anche la quinta.
ho un daytona 955 fatto speed non 675................cmq ho il pignone di 17 e basta.....che ti devo dire e giro cmq anche piano..........
mi sembra di usare la quarta ci son stato due volte non mi ricordo bene..............
-
ilcavi io a rieka giro con metzeler racetek k1anteriore e k2 posteriore..con chi vai dentro??noi forse si va il 26marzo..
io come marce dopo la prima curva in fondo al rettilineo do di terza e poi metto quarta sul lungo curvone e giù di quarta fino alla buca dove sul rampino inserisco 3 per uscire a cannone sulle curve in salita..esco sullo scollinamento in quinta e scarico sesta..le altre curve in terza quarta e entro nel rettilieno box in 5 e scarico fino alla sesta limitatore..come rapporti ho un dente in meno al pignone..e anche il cambio rovesciato aiuto un botto..
-
Citazione:
mitya675
ilcavi io a rieka giro con metzeler racetek k1anteriore e k2 posteriore..con chi vai dentro??noi forse si va il 26marzo..
io come marce dopo la prima curva in fondo al rettilineo do di terza e poi metto quarta sul lungo curvone e giù di quarta fino alla buca dove sul rampino inserisco 3 per uscire a cannone sulle curve in salita..esco sullo scollinamento in quinta e scarico sesta..le altre curve in terza quarta e entro nel rettilieno box in 5 e scarico fino alla sesta limitatore..come rapporti ho un dente in meno al pignone..e anche il cambio rovesciato aiuto un botto..
vado con Boboracing il we del 18-19 aprile....
quindi consigliate dunlop oppure metzeler.....:cipenso:
ma necessariam mescole differenti tra anteriore e posteriore??
-
Voi pistaioli con el sportive in quantio ci girate a rijeka col daytonino??
-
mai girato...:wub:
è il debutto....:wub:
-
Citazione:
ilcavy
vado con Boboracing il we del 18-19 aprile....
quindi consigliate dunlop oppure metzeler.....:cipenso:
ma necessariam mescole differenti tra anteriore e posteriore??
Ma se non hai ancora neanche le carene???:tongue::tongue:
-
Citazione:
michele0105
Ma se non hai ancora neanche le carene???:tongue::tongue:
ordinato il set della Kompotech proprio 5 min fa....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_::wink_:
(e poi volendo avrei anche TUTTO IL SECONDO SET DI CARENE ORIGINALI da riverniciare...:ph34r:)
-
Citazione:
ilcavy
ordinato il set della Kompotech proprio 5 min fa....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_::wink_:
(e poi volendo avrei anche TUTTO IL SECONDO SET DI CARENE ORIGINALI da riverniciare...:ph34r:)
Kuriosità, quanto te le fanno pagare le kompotech montate?