Visualizzazione Stampabile
-
da pedrosiano posso almeno essere contento vedendo dove sono finiti hayden e melandri...
cmq loris sarebbe l'unico in grado di battere valentino nel mondiale se avesse sotto le chiappe un' RC211V dal primo all'ultimo gp...
cmq l'anno prossimo si riazzererā tutto dato che le moto saranno una sorpresa...
ho letto che la honda adotterā una soluzione 3 cilindri per l'800cc, č vera sta cosa ???
-
se nn succedeva l'incidente con gibe,capi era ancora la in testa al mondiale...
-
da antirossi sono molto contento che abbia vinto lorisse
-
Forza Pedrosa ! :coool:
Tanto a parere mio gli italiani, con immenso dispiacere, questa'anno non ce la fanno !
E allora prima di Hayden che mi stā sul caxxo......preferisco il nanetto ! :coool:
-
Che vinca uno o l'altro poco importa basta che continuino a dare tutto questo spettacolo da cardiopalma senza schiantarsi.
Spettacolare Capirossi che riesce a domare una Ducati imbizzarrita anche nei giri non al limite, Valentino č sempre lui, splendido Pedrosa che da ultimo arrivato pur avendo dimostrato qualcosa č sempre di una grande umiltā. Figura magra per Hayden:quando vince salta di qua e di lā, oggi si č defilato alla chetichella. La stoffa del campione si dimostra anche quando si scende dalla moto.
-
-
ma avete visto la saponetta di capirossi :w00t: :w00t:
-
-
nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterā una soluzione a 3 cilindri ?
č vero o me lo sono sognato ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sara75
Che vinca uno o l'altro poco importa basta che continuino a dare tutto questo spettacolo da cardiopalma senza schiantarsi.
Spettacolare Capirossi che riesce a domare una Ducati imbizzarrita anche nei giri non al limite, Valentino č sempre lui, splendido Pedrosa che da ultimo arrivato pur avendo dimostrato qualcosa č sempre di una grande umiltā. Figura magra per Hayden:quando vince salta di qua e di lā, oggi si č defilato alla chetichella. La stoffa del campione si dimostra anche quando si scende dalla moto.
Quoto al 100%
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterā una soluzione a 3 cilindri ?
č vero o me lo sono sognato ??
Non ho mai sentito questa cosa, ma magari č vera.