Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Giamma fammi appunti dai non solo su driiiin, avrei dovuto scrivere "dlin dlon"? Non l'ho fatto perchè faceva molto "plin plin"!:laugh2::laugh2::laugh2:
dovrebbe proseguire a quattro mani ma in realtà si pensava a tempo debito di schiaffarci anche le tue, ti si voleva attirare con quel "caduta libera dallo strapiombo sul mare..":laugh2::laugh2::laugh2:Prrrrrrrrr:tongue:
Non mi va di fare osservazioni... è scritto bene e mi piace. Mi ha fatto pensare a belle cose quindi... va bene così. Perché rovinarlo con la mia depressione? :wink_:
-
Citazione:
black panther
Giamma fammi appunti dai non solo su driiiin, avrei dovuto scrivere "dlin dlon"? Non l'ho fatto perchè faceva molto "plin plin"!:laugh2::laugh2::laugh2:
dovrebbe proseguire a quattro mani ma in realtà si pensava a tempo debito di schiaffarci anche le tue, ti si voleva attirare con quel "caduta libera dallo strapiombo sul mare..":laugh2::laugh2::laugh2:Prrrrrrrrr:tongue:
La moto è una T509 nera..
almeno quello
Citazione:
Dedalus
scusate se mi intrometto. ma alla fine si tromba?
purtroppo no è suonata la sveglia:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Dedalus
scusate se mi intrometto. ma alla fine si tromba?
azzarola ma per te è come fagocitare un panino intero senza preludio, senza annusarne il profumo, guardarne la forma e il colore o gustarne estasiato un boccone!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Non mi va di fare osservazioni... è scritto bene e mi piace. Mi ha fatto pensare a belle cose quindi... va bene così. Perché rovinarlo con la mia depressione? :wink_:
è piaciuto molto anche a me ha una stesura lineare e scorrevole
anto continua dai che adesso so curioso :biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
è piaciuto molto anche a me ha una stesura lineare e scorrevole
anto continua dai che adesso so curioso :biggrin3:
Segue con la descrizione di come lui vive il preludio a quest'incontro..
stay tuned..:wink_:
-
Citazione:
black panther
Segue con la descrizione di come lui vive il preludio a quest'incontro..
stay tuned..:wink_:
si ma poi si tromba?????:tongue:
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
black panther
azzarola ma per te è come fagocitare un panino intero senza preludio, senza annusarne il profumo, guardarne la forma e il colore o gustarne estasiato un boccone!:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Probabilmente lui sarà meno "rosa" di Virginia..:tongue:
-
Citazione:
black panther
Probabilmente lui sarà meno "rosa" di Virginia..:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lui è nero?????
a voglia se si tromba allora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
tzè... guarda quanti complimonti... sarà perchè sei gnugna? :D
ad ogni modo piace molto anche a me, scorrevole quanto basta e descrittivo il giusto, invero in qualunque racconto breve si taglia necessariamente qualche dettaglio a buon pro della brevità che si vuole ottenere.
Un sensibile miglioramento poteva esser dato da una maggiore descrizione del bagno preparatore, della stanza delle arti, e ancora di qualche dettaglio in più sui trascorsi di cui si intravede qualche cenno.
Ma ripeto, sono dettagli che in qualche modo possono venir 'diluiti' in più parti del racconto stesso e se al contrario venissero 'sviscerati' da subito l'allungherebbero inevitabilmente, costringendoti poi a doverne 'svolgere' altrettanti nel proseguio per evitare di essere troppo dettagliata in una parte e troppo poco nell'altra.
7emmezzo. La ragazza è intelligente e potrebbe ottenere di più :D