Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
penso che parli proprio di jighen.
uno dei pionieri del primo storico forum.
fu sua la regia del primo e unico filmato ufficiale al 9 triumph day.
un anno memorabile per il forum.
a rivederlo viene le lacrime.
i pionieri.
che bei tempi:rolleyes:
Citazione:
pettibike
Già quelli erano bei tempi......
ve lo ricordate quando abbiamo festeggiato i 1000 iscritti:cry::cry::cry::cry: che ricordi che bei tempi e che gente ghino il dottore in piena forma AVP:wub:
nirvana saraceno saracena e tanti altri
-
ECCOMI! SONO IO!
Anche se molto meno presente sul forum, non posso dimenticare tutti gli amici e i momenti di allegria, di confronto e, perchè no, di arrabbiature in questo fantastico forum.
Non credevo ai miei occhi nel leggere che qualcuno si ricordava di me!
-
Citazione:
pettibike
Già quelli erano bei tempi......
Dai non fare così, in fondo hai tanti nuovi amici adesso...
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Jigen
ECCOMI! SONO IO!
Anche se molto meno presente sul forum, non posso dimenticare tutti gli amici e i momenti di allegria, di confronto e, perchè no, di arrabbiature in questo fantastico forum.
Non credevo ai miei occhi nel leggere che qualcuno si ricordava di me!
Inchia, basta chiamarli...
A volte ritornano.
:ph34r::ph34r:
:wink_:
-
Oh eccoti sembra strano a giudicare dai numeri dei miei mess. ma è una vita che sono sul forum una volta eravamo più tra di noi come dire, adesso vedo gente con migliaia di mess. e mi chiedo e questo?il dottore malvin samuel.p bastard quello della ducati di badia quello della speed 05 bianca sempre di lassù gente che ho conosciuto di persona gente appassionata del 3 quando ancora non era di moda, vabbè uno ritrovato felice di averti letto caro jighen enca te da pu cla volta tane scret una masa ciao ragazzi
-
è stata un caso fortuito... mi ha fatto veramente piacere risentirti
Ah, che bei tempi... e speriamo che i tempi futuri siano migliori di quelli passati!
-
:wub::wub::wub: Ma che carini che siete..... fatevi vedere più spesso, no? :biggrin3: Io vi ricordo entrambi. :wink_:
Ma siete iscritti dallo stesso giorno dello stesso mese del medesimo anno? :blink::blink:
-
qui c'è lo zampino di maria de filippi...:dry:
Citazione:
valterone
Ma siete iscritti dallo stesso giorno dello stesso mese del medesimo anno? :blink::blink:
si,quando ha aperto il forum nuovo (cioè questo):wink_:
-
Citazione:
LadyRS
io sono troppo giovane..................
e alora cosa te se misi???
-
Citazione:
Big Marino
e alora cosa te se misi???
volevo vedere chi erano i fondatori del forum e capire i loro pensieri......al di fuori della grande baracca ora tramutata......in spamm e divertimento,,,,,,,
mi sono presentata e basta
male ho fatto???
direi di no!!!
-
Citazione:
LadyRS
volevo vedere chi erano i fondatori del forum e capire i loro pensieri......al di fuori della grande baracca ora tramutata......in spamm e divertimento,,,,,,,
mi sono presentata e basta
male ho fatto???
direi di no!!!
E che fai ti rispondi da sola?... aspetta almeno la risposta.... cavolo. Quindi vuoi sapere se hai fatto male?.....SI:laugh2:
Citazione:
bellettimax
ciao ragazzi, mi chiedevo e chiedo ai vecchi iscritti al forum ancora prima che si rinnovasse, quindi 2005 mi sembra, tornando al fine , c'era uno con l'avatar di gighen compare di lupen III un toscano se non sbaglio molto competente era come un formitore di risposte giuste e saggie, come azz si chiamava c'è ancora? avrà cambiato nik chi si ricorda? niente di che ho bisogno però leggo molto e scrivo poco come si vede dai miei mess e ogni tanto mi vengono in mente alcuni che non leggo più da tempo, possibile si chiamasse karma o qualcosa del genere?bho vabbe scusate le cazzate ma oggi non lavoro e fuori piove ciao
TI DEVI IMPEGNARE UN PO' DI PIU' BASTA APPLICARSI... NON VEDI CHE HAI I VUOTI DI MEMORIA?:laugh2: