Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Sono stato quello che gli altri non volevano essere, sono andato dove gli altri non volevano andare,
ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare.
Non ho preteso mai niente da quelli che non hanno avuto mai nulla.
Con rabbia ho accettato di essere emarginato come se avessi commesso uno sbaglio.
Ho vissuto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della paura, ho gioito per il dolce gusto di un momento d’amore.
Ho pianto, ho sofferto e ho superato . . .
Ma più di tutto, ho vissuto qui momenti che gli altri dicono sia meglio dimenticare.
Quando giungerà la mia ora agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato, un SOLDATO.
Ti rispetto soldato. Onore a te e a tutti coloro che portano la divisa con spirito di lealtà.
-
-
-
-
Voglio precisare che ho postato questo pensiero scritto da un soldato della 2^ guerra mondiale, che mi ha fatto venire i brividi e quindi ho voluto condividere con voi questa sensazione.
Aggiungerei che purtroppo ci sono ancora pochissimi reduci della 2^ guerra mondiale, ma nessuno se ne occupa, nemmeno un servizio al tg per rendere onore a questi eroi.
lo stato non sa nemmeno che siano ancora in vita, è uno schifo!!!
-
Citazione:
framasotti
Voglio precisare che ho postato questo pensiero scritto da un soldato della 2^ guerra mondiale, che mi ha fatto venire i brividi e quindi ho voluto condividere con voi questa sensazione.
Aggiungerei che purtroppo ci sono ancora pochissimi reduci della 2^ guerra mondiale, ma nessuno se ne occupa, nemmeno un servizio al tg per rendere onore a questi eroi.
lo stato non sa nemmeno che siano ancora in vita, è uno schifo!!!
Lo Stato mantiene aperto un ufficio per i dispersi in guerra, io sono iscritto da almeno 20anni, ogni anno immancabilmente telefono, e gentilmente mi rispondono che a quel nome non è arrivato niente.
L'ultima volta è stò ancora attendendo mi hanno detto che chiamavano loro.
campa caval
-
Citazione:
Big Marino
Lo Stato mantiene aperto un ufficio per i dispersi in guerra, io sono iscritto da almeno 20anni, ogni anno immancabilmente telefono, e gentilmente mi rispondono che a quel nome non è arrivato niente.
L'ultima volta è stò ancora attendendo mi hanno detto che chiamavano loro.
campa caval
è uno schifo
-
Orgoglioso di essere Italiano!!!!!!!!:ita::ita::ita::ita::ita:
-
-
rispetto x tutti i soldati