Visualizzazione Stampabile
-
felice per la spagna che è di mente aperta........qualcuno sempre inizia....
dispiaciuta per voi che avete mente chiusa che trattate la donna come una zoccola
che siano casalinghe o che festeggiano 8/3 ..........come donna mi sento offesa
innalzate i trans e non discuto anzi io stessa approvo daltronde sono persone come tutti noi ne più e ne meno.............
ma leggo sempre in giro per i vari topic il disprezzo verso lo donna anche in senso scherzoso....................
con affetto .......a questo punto non so più che ruolo mi date o che aggettivo......lady rs
-
Ci mancavano solo i ricchioni nell'esercito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
dispiaciuta per voi che avete mente chiusa che trattate la donna come una zoccola
innalzate i trans e non discuto anzi io stessa approvo daltronde sono persone come tutti noi ne più e ne meno.............
ma leggo sempre in giro per i vari topic il disprezzo verso lo donna anche in senso scherzoso....................
con affetto .......a questo punto non so più che ruolo mi date o che aggettivo......lady rs
Beh non è che il "tuo" amato Paese brilli per apertura mentale sopratutto verso le donne..... anzi :wink_:
;)
-
Citazione:
LadyRS
Citazione:
Io non penso quello che tu scrivi e mai ho pensato di offenderti con le mie parole.
Quella che ho riportato è una notizia data stamattina dall'inviato spagnolo di Rai1. Andrei senz'altro ad abitare in Spagna, ma non per l'apertura delle menti, nè per i culattoni nell'esercito e men che meno per le casalinghe. :wink_:
Volevo solo far notare a Medoro che l'erba del vicino, quando è troppo verde, potrebbe essere di plastica. :rolleyes: Capisci ammè..... :biggrin3:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
mi viene da ridere...loro nell'esercito...noi nel parlamento fino all'altro giorno...
solo che l'organo ancora ce l'ha lui/lei...
-
Citazione:
Black Death
Beh non è che il "tuo" amato Paese brilli per apertura mentale sopratutto verso le donne..... anzi :wink_:
;)
e con questo!!!!!
mi consideri una zoccola e lo puoi dire e scrivere........non ti capisco
spiegati........
una piccola percentuale che non si comporta bene associate tutte le donne
e i maschi allora tutti violentaori......
questo ho capito...............
Citazione:
valterone
Io non penso quello che tu scrivi e mai ho pensato di offenderti con le mie parole.
Quella che ho riportato è una notizia data stamattina dall'inviato spagnolo di Rai1. Andrei senz'altro ad abitare in Spagna, ma non per l'apertura delle menti, nè per i culattoni nell'esercito e men che meno per le casalinghe. :wink_:
Volevo solo far notare a Medoro che l'erba del vicino, quando è troppo verde, potrebbe essere di plastica. :rolleyes: Capisci ammè..... :biggrin3:
non cercavo scuse ....cercavo chiarezze........cercavo una linea di raggionamento.....
non scusarti con me.........ma aprezzo il tuo gesto e la tua voglia di chiarire
ti ringrazio................rossella
-
Citazione:
valterone
Può essere lele,ma può essere anche che gli altri l'erba la concimino:rolleyes:
a te interessa chi ti difende???
a me sinceramente no l'importante e che sappia fare il suo mestiere,quindi maschio femmina trans non fa differenza se sono persone che hanno voglia di servire il proprio paese perchè impedirglielo?????
-
Citazione:
LadyRS
e con questo!!!!!
mi consideri una zoccola e lo puoi dire e scrivere........non ti capisco
spiegati........
una piccola percentuale che non si comporta bene associate tutte le donne
e i maschi allora tutti violentaori......
questo ho capito...............
- non ti considero zoccola ne te ne molte altre Donne ...alcune si cosi come non considero merde molti uomini e molti si
-Hai scritto :
Scritto coi si intende dispiaciuti per voi "Italiani" quindi ti ho risposto.
poi bisogna capire veramente quanto siamo noi (Uomini) a consideravi tali (discorso generale) o quanto voi Donne a sentirvi tali.
;)
-
Citazione:
Black Death
- non ti considero zoccola ne te ne molte altre Donne ...alcune si cosi come non considero merde molti uomini e molti si
-Hai scritto :
Scritto coi si intende dispiaciuti per voi "Italiani" quindi ti ho risposto.
poi bisogna capire veramente quanto siamo noi (Uomini) a consideravi tali (discorso generale) o quanto voi Donne a sentirvi tali.
;)
ok ho capito.........................
nel primo momento come ti leggevo ero indirizzata verso un'altra via.......
alla fine è assai da discutere........vedi lavoro in un campo che ogni giorno vedo cose drammatiche verso la donna
e qua siamo su di un campo minato.............
rimaniamo on topic per rispetto........
le leggi non ci proteggono come donne maltrattate......
ma sempre in prima linea per difendere la donna ......
-
Citazione:
LadyRS
quoto