Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Grande gomma per uso stradale!!!!!
yes... anche se al prossimo treno le K3 mi sa tanto che le provo!!
-
io vengo dalle qualifier rr,,,ottime gomme.....ma volevo provare le interact k3....visto che sono 30 euro di differenza.....pero la mia unica paura è di usarle pure per la pista.....con le rr sono stato a magione e si sono comportate da dio.....nessun problema di surriscaldo e cedimento....
-
Citazione:
zanna82
io vengo dalle qualifier rr,,,ottime gomme.....ma volevo provare le interact k3....visto che sono 30 euro di differenza.....pero la mia unica paura è di usarle pure per la pista.....con le rr sono stato a magione e si sono comportate da dio.....nessun problema di surriscaldo e cedimento....
in teoria queste vanno da dio in pista....anzi..sono nate c quello :wink_:
certo ...magari con mescole 0-1-2 ma credo anche la 3 sia cmq ottima x quell'uso :wink_:
-
Citazione:
everts76™
in teoria queste vanno da dio in pista....anzi..sono nate c quello :wink_:
certo ...magari con mescole 0-1-2 ma credo anche la 3 sia cmq ottima x quell'uso :wink_:
No le k3 in pista non sono un gran che....
..o meglio: vanno bene finchè non si surriscaldano! Poi quando si surriscaldano ti "mollano" di colpo....esperienza personale (infatti non andrò più in pista con gomme stradali)! Le k3 non sono nate per la pista ma x l'utilizzo sportivo su strada...in pista vanno bene ma dopo 5-6-7 giri (a seconda della pista) meglio fermarsi a far raffreddare.:wink_::wink_:
-
Citazione:
michele0105
..o meglio: vanno bene finchè non si surriscaldano! Poi quando si surriscaldano ti "mollano" di colpo....esperienza personale (infatti non andrò più in pista con gomme stradali)! Le k3 non sono nate per la pista ma x l'utilizzo sportivo su strada...in pista vanno bene ma dopo 5-6-7 giri (a seconda della pista) meglio fermarsi a far raffreddare.:wink_::wink_:
ovvio...ma il buon zanna cerca una gomma 70% strada 30% pista di solito...
(a meno di stravolgimenti) e quindi x lui la trovo indicata :wink_:
oops...l'avevo sentito...pero' mi pare di ricordare che mi disse "niente piu' strada" :wacko:
boh...
-
Citazione:
michele0105
Q8 michele, stessa esperienza! Se andate in pista e spingete un pò, gomme in mescola!
-
si...ma penso che ci sia differenza tra k3 e interact k3...sicuro hanno cambiato carcassa.....e gia sono un gradino piu avanti delle precedenti...poi penso che siano allo stesso livello dell qualifier rr..... perchè il mio problema è l'omologazione seno avrei messo le k1-k2 a occhi chiusi........le diablo supercorsa sp....quelle omologate....sono come le k3....qualcuno dice che sono bimescola....
-
Citazione:
zanna82
si...ma penso che ci sia differenza tra k3 e interact k3...sicuro hanno cambiato carcassa.....e gia sono un gradino piu avanti delle precedenti...poi penso che siano allo stesso livello dell qualifier rr..... perchè il mio problema è l'omologazione seno avrei messo le k1-k2 a occhi chiusi........le diablo supercorsa sp....quelle omologate....sono come le k3....qualcuno dice che sono bimescola....
esatto...:wink_:
ripeto....secondo me son da provare :wink_:
-
Grossa confusione, sono stradali sportive o pistaiole omologate ??
-
Citazione:
Riccardonapoli
Grossa confusione, sono stradali sportive o pistaiole omologate ??
leggendo su internet,secondo me,hanno una struttura della carcassa (per logica piu rigida) presa dalle sorelle sportive, con una mescola omologata.
cmq se c'e k3 e interact k3...spero che le seconde siano piu leggermente pistaiole...