Visualizzazione Stampabile
-
-
Come vorrei invece che si tornase al medioevo :rolleyes:
-
Raga quando a sx non si hanno argomenti si spara sulla chiesa, questa č storia vecchia:
Medoro sei cattolico? e allora che te ne frega. Ma non rompere i Co@@ni a quei pecoroni che credono.
Poi l'aborto č una questione di coscienza propria! Nč un politico nč un prete mi farā cambiare idea, forse un medico!
-
non vorrei passare per anticlericale, io vorrei essere tollerante, ma il fatto č che non c ?č mai, dico mai una minima cosa su cui io sia d'accordo con le posizioni della Chiesa.
Dall'aborto al caso Englaro, dalle coppie di fatto ai gay, dalla conferenza ONU antirazzista, alla posizione sugli ebrei, niente, non siamo mai sulla stessa linea di pensiero.
Qualcosa vorrā dire !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
non vorrei passare per anticlericale, io vorrei essere tollerante, ma il fatto č che non c ?č mai, dico mai una minima cosa su cui io sia d'accordo con le posizioni della Chiesa.
Dall'aborto al caso Englaro, dalle coppie di fatto ai gay, dalla conferenza ONU antirazzista, alla posizione sugli ebrei, niente, non siamo mai sulla stessa linea di pensiero.
Qualcosa vorrā dire !!!!
che ...pure se juventino:cry:...sei intelligente:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
che ...pure se juventino:cry:...sei intelligente:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:questa č carina!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3:questa č carina!!!:biggrin3:
potrebbe sembra' un ossimoro...:laugh2:
-
ragazzi.. non so voi.. ma secondo me parlare di ste cose non fa altro che riconoscere implicitamente il potere di qualcuno.. vi mettereste mai a discutere le decisioni di un demente?? non credo.. stiamo discutendo della demenza di 4 vecchie mummie che hanno paura del libero pensiero.. gli animali morenti le tentano tutte prima di lasciarsi morire.. che muoiano in pace, nostra, non loro..
-
Citazione:
Celticus
In base a quello che tu stesso hai riportato, secondo te gli illustri uomini di Dio cosa avrebbero dovuto fare?
Ti chiamerō Medoro Travaglio Santoro Floris Annunziata!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Big Marino
Il buon MEDORO scrive:
Queste le prime reazioni "a caldo" colte in Vaticano alla notizia che la Chiesa cattolica brasiliana ieri ha scomunicato i medici che qualche giorno fa hanno autorizzato l'aborto ad una bambina di 9 anni rimasta incinta in seguito alle violenze sessuali subite dal patrigno da quando aveva 6 anni.
Ma ti ritieni un sinistroide convinto e ora fai polemica su quello che fā la chiesa?
Sono dei bigotti dal primo all' ultimo, loro perō trombano le suore giorno e notte.
E se succede qualcosa mai nessuno verrā a saperlo soloo l'ostetrica e il medico di turno.
E poi, chi se ne frega se mi scomunicano, tanto č una storia inventata da loro
Non c'entra nulla la politica qui
mi piaceva sottolineare come lo stato che ci condiziona sia cosi arretrato e legato al suo passato e di conseguenza noi
preti e suore si possono trombare tra di loro quanto vogliono non sono prob miei fanno bene
Citazione:
Antriple
Raga quando a sx non si hanno argomenti si spara sulla chiesa, questa č storia vecchia:
Medoro sei cattolico? e allora che te ne frega. Ma non rompere i Co@@ni a quei pecoroni che credono.
Poi l'aborto č una questione di coscienza propria! Nč un politico nč un prete mi farā cambiare idea, forse un medico!
Si sono a casa malato non so cosa fare e da comunista attacco la chiesa i simpson non sono ancora iniziati:sick::sick:
X tua informazione sono cattolico,o meglio ci hanno provato,poi ovviamente crescendo e leggendo anche queste cose ti rendi conto che merda di mondo ti vogliono far passare.
L'aborto č una questione di coscienza puō essere, io dico libera scelta.
che bella coscienze che hanno in vaticano che permetterebbero ad una bmbina di avere figli frutti di violenza:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non c'entra nulla la politica qui
mi piaceva sottolineare come lo stato che ci condiziona sia cosi arretrato e legato al suo passato e di conseguenza noi
preti e suore si possono trombare tra di loro quanto vogliono non sono prob miei fanno bene
Si sono a casa malato non so cosa fare e da comunista attacco la chiesa i simpson non sono ancora iniziati:sick::sick:
X tua informazione sono cattolico,o meglio ci hanno provato,poi ovviamente crescendo e leggendo anche queste cose ti rendi conto che merda di mondo ti vogliono far passare.
L'aborto č una questione di coscienza puō essere, io dico libera scelta.
che bella coscienze che hanno in vaticano che permetterebbero ad una bmbina di avere figli frutti di violenza:wink_::wink_:
devi dire, incesto pur non essendo il padre biologico ne aveva la patria potestā.
questo lo mattere alla gogna senza pantaloni e mutande con le gambe legate larghe, il resto a voi................................