Visualizzazione Stampabile
-
il discorso comunque è che in strada certe cose non si possone fare...e lo sappiamo tutti
-
INFATTI si sa poco dell'accaduto.. Però rimane il fatto che quello Super Carico,almeno così mi è stato riferito,io personalmente,non so neanche ci esso sia,sia lo Scooterista..
-
si vabbè....ma due foto del tuo nuovo mezzo no eh?? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
si vabbè....ma due foto del tuo nuovo mezzo no eh?? :rolleyes:
Hai Ragione.. però NON riesco a Postarle! :-( Sono Proprio imbranato..:blink:
-
purtroppo in strada c'è sempre chi vuol dimostrare qualcosa...cosa poi:wacko:...e questi sono i risultati,cmq speriamo che non si sia fatto niente nessuno
-
Citazione:
maxsamurai
purtroppo in strada c'è sempre chi vuol dimostrare qualcosa...cosa poi:wacko:...e questi sono i risultati,cmq speriamo che non si sia fatto niente nessuno
Sulle condizioni NON so nulla Purtroppo.. La Panda aveva una Botticina.. L'R1,mi sembrava OK.. Lo Scooter Meno.. è quello più Scassato.. Certo è che io sono passato e ho dato solo una rapidissima occhiata,non mi sono fermato..
-
Citazione:
Lumacone
Passando ho vito tutti e tre i Mezzi.. La Panda,L'R1,originale e lo Scooter tutto taroccato con Marmittone e Pezzi in Ergal.. Il carico secondo me era lo Scooterista più che il Tipo con la Yamaha,visto che era tutta original..
Poi,ci vuole proprio un semo ad ingarellarsi con Una Moto! Può essere lo Scooter che ti pare ma non avraà MAI Le caratteristiche,la potenza del Telaio e Freni,di una Moto!
E' SEMPRE colpa degli sputeronisti! :mad:
Non li sopporto proprio! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
E' SEMPRE colpa degli sputeronisti! :mad:
Non li sopporto proprio! :biggrin3:
Bhè pure a me gli appassionati Sansonaite MOLTO Simpatici NON mi sono!
-
Citazione:
F@bio
be, forse quello fuori luogo era quello del R1 più che quello con lo scooter......:rolleyes:
cmq c'è sempre qualcuno che si ingarella....qualsiasi mezzo ha sotto il culo....
q8 io nn corro mai in generale ma soprattutto contro uno scooter dove l'esito è scontato!
-
Citazione:
maxsamurai
Quoto!