Visualizzazione Stampabile
-
VECCHIA CARCASSA!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vecchia carcassa ? Ma stai scherzando? Sono piu' in forma che mai(quasi)
Mi sono ripreso bene dai,ho riiniziato a fare l'asino in moto come prima!!
Tu,tutto bene? :wink_: Quando ci troviamo per una birra? :drunks: Ciao vecio !!!
-
strano che su certe piste uno vada così forte, e su altre prenda mezzo giro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
VECCHIA CARCASSA!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vecchia carcassa ? Ma stai scherzando? Sono piu' in forma che mai(quasi)
Mi sono ripreso bene dai,ho riiniziato a fare l'asino in moto come prima!!
Tu,tutto bene? :wink_: Quando ci troviamo per una birra? :drunks: Ciao vecio !!!
Io tutto bene, sempre a piedi, sempre ad elemosinare MOTO a destra e a sinistra (DARIUS NON MODERARMI, NON STO PARLANDO DI POLITICA!!!)...
Una birra...??? Ora lavoro:cry: :cry: :cry: , quest'estate niente ferie... :cry: :cry: :cry: non se ne parla fino a tempo indeterminato...:sick: :sick: :sick: :sick:
A presto mie notizie... appena mi libero cerco di salira da voi!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
Darius4475
Sì, hai ragione, Darius, ma tanta è la voglia di rendere omaggio a uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo mondiale...:fisch:
-
Citazione:
allegruz
Sì, hai ragione, Darius, ma tanta è la voglia di rendere omaggio a uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo mondiale...:fisch:
non lho postato per far vedere che gia avevo aperto un post, ma per esaltare ancora di piu il tributo.... ne merita mille di POST
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Darius4475
non lho postato per far vedere che gia avevo aperto un post, ma per esaltare ancora di piu il tributo.... ne merita mille di POST
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
GRANDE DARIUS!!
Un'occasione per un mio complimento per il tuo modo di essere moderatore! Deciso, serio ma discreto.
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
Per me il Capirex è da sempre il numero 1 !! soprattutto da quando è in Ducati!!!
Mi dispiace solo che Ducati non faccia una naked tanto bella quanto la REGINA (dai la speed no!!!)
-
il mondiale viene in italia anche quest'anno!!!!:wink_:
grande capirossi e anche ......la du dud du cccaattiiiiiiiii ce l'ho fatta!!
-
ma porcaccia...nella foto è lui che tiene su la moto con il ginocchio!!