aprire un ristorantino italiano a GOA!!!!
Visualizzazione Stampabile
aprire un ristorantino italiano a GOA!!!!
Io da grande spero di fare parte di un'umanita'un po'diversa da quella contemporanea;piu'attenta ai diritti delle minoranze e delle fascie piu'deboli,piu'rispettosa dell'ambiente e della natura,piu'virtuosa con le risorse e piu'equa nella loro ridistribuzione,piu'proiettata verso un futuro senza conflitti e che riesca a trasmettere ai propri figli un senso di appartenenza comune a questi principi.Perche'la speranza sia l'ultima a morire.
VACANZA!!!
"I wanna rock and roll all night, and party everyday"
vorremmo avere un rifugio per cani con pet therapy per bimbi disabili...
:wub:ok.....ma ci siamo informati e non è semplicissimo..
io adoro i cani e faccio il volontario al canile di genova..
abbiamo 2 cani e 5 gatti...in appartamento...ed ho fatto servizio civile in un istituto per bimbi non vedenti e con altre disabilità....siccome sono istruttore di nuoto e bagnino li portavo in piscina ed al mare (oltre a mille altre attività)..mia moglie è infermiera pediatrica..insomma..
più che un lavoro sarebbe dar vita alle nostre passioni...e che un corso con patentino pet therapy costicchia....e per ora ci siamo arenati....oltre al fatto che mettere su una struttura anche fuori genova costa parecchio..
vedremo...chissà...più avanti!!:wink_:
io ricomincio dacapo........dopo una lunga fatica per arrivare e ottenere il massimo.......in un pomeriggio---------bang--------- devo ricominciare dall'inizio e mai più così in alto
devo ricominciare dallo studio ..........nuovi amori.........nuove situazioni.........ma sono felice ,adredisco la vita non mi arrendo........
quelloche più mi dispiace e non poter più guidare la mia rs..............
da grande voglio essere una donna coi capelli castani..........