Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dinotriumph
Mr.Tiger ti dico la verità ci penso tutti i giorni che potrò fare una cavolata ma pultroppo anche se la vorrei rimetterla originale con pezzi usati spenderei una somma esagerata ,con pezzi nuovi 8100 più iva e lavoro.Basta pensare solo per il preventivo ho dovuto sborsare 130 € solo per guardarla ,comunque ho pensato a speed per farlo rimanere in casa triumph ma posso optare anche su altri modelli tipo dorsoduro ,KTM ,ipermotard comunque preferisco metterla a posto alla buona e usarla che regalarla per pochi euro comunque illavoro lo stò facendo fare da uno molto bravo che fà modifiche per moto si chiama R.B.T fà anche piedini delle sospensioni per pinze ad attacco radiale e si trova provincia di chieti ho scritto questo perchè c'è qualcuno che cerca chi fà questi lavori .ciao e grazie
se la vendi incidentata mi interessa molto.... non si sa mai.... :wink_:
-
Ciao japkiller se la dovessi vendere ti farò sapere,comunque il faro alla speed dove l'hai trovato e diquale marca ?
-
http://img408.imageshack.us/img408/4...2008003ed8.jpg
Spero di rendere l'idea.....spero!!!
Cioe di per se nn sarebe male....:w00t: la fa un po' tuonizzata......xo' sembra solo!!!!
Il serbatoio avrebbe bisogno di un lift alivello strutturale....,in quanto sull'anteriore lateralmente nn si affronta.Cioe' si vede che è un serba x moto con mezza carena....
Altrimenti te ne sbstti e lo fai lo stesso.....unica cosa che secondo me fai prima a cercar pezzi usatie e a riportarla originale...altrimenti nn larivendi piu'!!
-
Citazione:
tripler3
Spero di rendere l'idea.....spero!!!
Cioe di per se nn sarebe male....:w00t: la fa un po' tuonizzata......xo' sembra solo!!!!
Il serbatoio avrebbe bisogno di un lift alivello strutturale....,in quanto sull'anteriore lateralmente nn si affronta.Cioe' si vede che è un serba x moto con mezza carena....
Altrimenti te ne sbstti e lo fai lo stesso.....unica cosa che secondo me fai prima a cercar pezzi usatie e a riportarla originale...altrimenti nn larivendi piu'!!
i due pezzi che vengono in avanti sono parte del serbatoio?o si possono smontare?
-
purtroppo un tutto in uno
-
Citazione:
tripler3
purtroppo un tutto in uno
quindi per scarenarla:
1.si trova un modo per armonizzare i due..."cosi" che avanzano fuori
2.si trova un serbatoio che si possa montare sulla tiger
3.si modifica l'originale asportando i due cosi...