Visualizzazione Stampabile
-
una volta stava per capitare anche a me...però io ho la scusante che era appena uscita la v-power diesel!!!
per fortuna mi hanno fermato subito,avrò messo si e no un euro e poi ho fatto il pieno di benzina...fumava un pelo di più:biggrin3:
-
Eh, succede.....
:cry::cry:
A me è costato 200 Euro tra carro attrezzi e pulizia del serbatoio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Eh, succede.....
:cry::cry:
A me è costato 200 Euro tra carro attrezzi e pulizia del serbatoio.
pirla!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
anche a me è successo......in ritardo per gli allenamenti, AC/DC a manetta nelle cuffie
e vado a prendere la bocchetta gialla dell'eco disel......... :( .....600 euri di iniettori!!!
-
-
Citazione:
sloffredo640
insultatemi pure ma ve lo voglio dire:
oggi invece che fare al self la Vpower ho fatto il PIENO di Vpower diesel!!!!!!:mad:
ovviamente la bambina dopo 200 metri mi a fatto una leva e si è fermata...
beh ho cercato di consolarmi col fatto che oggidovrò per forza passare una giornata in officina con lei:wub:....
che semo.....
purtroppo succede ...... e qualcuno che io conosco ne sà qualcosa
:w00t::w00t::w00t:
:coool::coool::coool:
-
Hai il meccanico o la meccanica?
-
Citazione:
Antriple
Hai il meccanico o la meccanica?
ottima domanda :biggrin3::biggrin3:
-
va beh....che ha la coppia di un trattore.....ma tu hai voluto esagerare......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sloffredo640
insultatemi pure ma ve lo voglio dire:
oggi invece che fare al self la Vpower ho fatto il PIENO di Vpower diesel!!!!!!:mad:
ovviamente la bambina dopo 200 metri mi a fatto una leva e si è fermata...
beh ho cercato di consolarmi col fatto che oggidovrò per forza passare una giornata in officina con lei:wub:....
che semo.....
peccato... nel senso che se funzionava la usavo anche io visto che il diesel costa meno :laugh2::laugh2::laugh2: