Visualizzazione Stampabile
-
e che cazzo,io il CAZZONE non ce l'ho.....come minchia vi accontento a voi busoni??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ore 21.00 solita Birreria "Paulaner" di Borgo Roma
01) Muttley (Se qualche buon anima mi trasporta :rolleyes::rolleyes:)
A Gigione,
non immagini quanto mi farebbe piacere venire a prendermi una birra con voi!!!
Buona serata a tutti e mi raccomando....non lasciatemi a piedi il buon MUTTLEY!!!:biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
A Gigione,
Buona serata a tutti e mi raccomando....non lasciatemi a piedi il buon MUTTLEY!!!:biggrin3:
se fai un salto al Geronimo's questo sabato...
intanto ce la possiamo bere io e te...e tutti quelli della sez. romana che magari ti fanno compagnia...è da Padova expò dell'anno scorso che non vi vedo...sarebbe anche ora!
ovviamente dopo il ns. show...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:visto che sono lì per suonare...:wink_::wink_::wink_:
per tutti gli altri smarronatori veronesi...va bene anche per me giovedi prossimo...
Gigi,non ti offro un passaggio :laugh2::laugh2::laugh2: visto che ci sono tutti 'sti volontari...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Space-Ace
intanto ce la possiamo bere io e te...e tutti quelli della sez. romana che magari ti fanno compagnia...è da Padova expò dell'anno scorso che non vi vedo...sarebbe anche ora!
ovviamente dopo il ns. show...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:visto che sono lì per suonare...:wink_::wink_::wink_:
per tutti gli altri smarronatori veronesi...va bene anche per me giovedi prossimo...
Gigi,non ti offro un passaggio :laugh2::laugh2::laugh2: visto che ci sono tutti 'sti volontari...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto!!
-
Citazione:
BRADIPO
A Gigione,
Dice il saggio :rolleyes::coool:
Citazione:
keisersoze
e che cazzo,io il CAZZONE non ce l'ho.....come minchia vi accontento a voi busoni??????
http://www.euromascotte.it/big/cazzetto1.jpg
-
Citazione:
Muttley
spettacolo il costume!!:laugh2::laugh2:
-
-
venghino siori venghino!!!
-
Citazione:
sfrenato72
ci sono!
01) Muttley (Se qualche buon anima mi trasporta )
02) Cux
03) StreetCasual (se hai bisogno " Chiappucci " di 1 passaggio dimmelo )
04) Sem13 (Gigi se vuoi vengo in bici così ci andiamo insieme
05) Denis (io intanto mi segno)
06) Buzaki
07) Lord Colin (finisco alle 9, il tempo di arrivare da St.Zeno)
08) sfrenato72 (a glande richiesta :rolleyes:)
-
Citazione:
Space-Ace
Non sarebbe una brutta idea!!!:coool:
Lasciami in MP il tuo numero che se ci faccio un salto ti avviso!!!:wink_: