grazie street clau!!:biggrin3:
il fatto è che sono a 4000km e so che tra un po' si potrebbe verificare il famoso problema dei corpi farfallati:ph34r::ph34r::ph34r:, quindi mi allarmo per ogni minima cosa :dry:
Visualizzazione Stampabile
grazie street clau!!:biggrin3:
il fatto è che sono a 4000km e so che tra un po' si potrebbe verificare il famoso problema dei corpi farfallati:ph34r::ph34r::ph34r:, quindi mi allarmo per ogni minima cosa :dry:
ti capisco tranquillo!!!!!!!! Avere dei problemi, anche il più banale, fa sempre girare le scatole, anche perchè ogni minuto perso in sella alla nostra moto, è un minuto di goduria motociclistica in meno:wub:
figuriamoci se la devi tenere ferma per tanto a riparare :mad:
ho sempre avuto anche io in rilascio e in accelerata,credo sia normale
ma un controllino in piu non fa mai male
lo fa anche la mia..non preoccupatevi...!!
Ah ok basta.
Allora mi metto un bel casco insonorizzato e vaacagher.
Grazie assai boys, pensavo si fosse allentato qualcosa sul manubrio o giù di lì.
L'unico Ronzio che sento io, è nel mio orecchio, quando sono in moto, sembra come se l'orecchio fosse in corto con il motore della moto, e dipendentemente dall'acceleratore.
Più accellero più il ronzio aumenta! :wacko: :wacko: :wacko:
Bo! mi sa che dovrò fare un check-up! :wacko: :wacko: :wacko:
Tappini da piscina e passa la paura, Willy!
Lo fa anche la mia questo ronzio.....e in effetti ha iniziato a farlo dopo la paua invernale.....comunque la mia lo fa solamente appena la accendo........e appena si scalda il rumore scompare....
Mah...
Considerando che siamo in parecchi ad averlo, Steam, direi che forse è qualcosa di "naturale" per la moto...
Cmq sei riuscito a farglielo sentire? come hai fatto? gliel'hai fatta provare?