Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stelio23
Mi confermi che Mupo in caso di cambio moto ad esempio, ti prende indietro il tuo vecchio (Mupo) valutandotelo, per così scontare quello nuovo?...cmq sarebbe da vedere agli effetti pratici se vale o no la pena rispetto a venderlo privatamente ecc....
questa non l'avevo mai sentita , interessante
bitubo ( Bitubo )sul loro sito c'è anche la sezione usato garantito e fino a qualche tempo fa c'era un bel mono ed una bella cartuccia completa per daytona in vendita
il mono era un fxf31 ed usato , revisionato da loro e garantito costava 550€ se ricordo bene :dry:
mica male!
-
Io tanto per cambiare devo quotare ALE72, anch'io ho mupo del kit valigetta AB1 (anche se pagato molto meno), Va benissimo sia il mono che le fork, assistenza eccellente. Quello originale per la pista fa veramente cagare (un po' come tutti tranne ultima R6 2008/2009).
-
extremetech quanto costa? Va bene anche il modello non top?
-
quello originale perchè fa così tanto cagare in pista??? aiuto..nn ho soldi per cambiarlo..e a febbraio mi aspetta qlc di decisamente impegnativo.. se il mono ha pochi km conta qlc?
-
Citazione:
garzo
extremetech quanto costa? Va bene anche il modello non top?
Il mod. tech 2 viene sui 500 euro scontato, ed e' completo di tutte le regolazioni indispensabili.
-
Io, come molti altri qui sul forum, abbiamo preso il Tech2, regolazione precarico, compressione ed estensione, pagato 410€. Il precarico idraulico era optional, 100€ se non sbaglio.
E' fatto molto bene, tutto in alluminio, e per quanto mi riguarda, è un prodotto dal rapporto qualità/prezzo difficilmente superabile.
Ovviamente va molto molto meglio del mono di serie, ma non è che fosse così difficile fare meglio.
Comunque sono stati soldi ben spesi, assolutamente consigliato.
-
senti 2 fast rider...
sono molto bravi,hanno varie marche..anche se sconsigliao extreme per la loro assistenza..
io ho preso il pacchetto della fg gubbelini mono fsm11 e molle olio pompanti a 1000 euro..
-
ciao,
io ho appena montato la cartuccia yce09 e il mono xxf31 bitubo! ieri l'ho provato a Magione!!! è uno spettacolo ragazzi!!! veramente roba da paura!!! la moto ora è una lama!!!!
-
Citazione:
cload
Io tanto per cambiare devo quotare ALE72, anch'io ho mupo del kit valigetta AB1 (anche se pagato molto meno), Va benissimo sia il mono che le fork, assistenza eccellente. Quello originale per la pista fa veramente cagare (un po' come tutti tranne ultima R6 2008/2009).
sia gattoteppista al corso a varano che il tecnico della bitubo a franciacorta che mi hanno settato le sospensioni ( io avevo cannato di brutto i setting:biggrin3:) mi hanno detto che come mono quello della daytona non è male certo non è ai livelli di quelli aftermarket....
dite comunque che è una spesa da fare e che un normale turnista della domenica (come me e molti altri) sfrutta gia al massimo le sue sospensioni?
-
E' chiaro che tutto dipende da come uno guida (se ha la manetta), come usa la moto (strada/pista/strada pista). Per chi come me la usa solo in pista, il problema del mono originale è che dopo qualche giro tende a surriscaldarsi, inizia a lasciarsi andare e a pompare, si perde feeling di guida e inizia a stracciarti le gomme.
Praticamente sostituendolo, si è pagato da solo, in quanto le gomme mi durano il doppio rispetto all'originale permettendomi di andare piu' forte.
E' chiaro che per la maggior parte degli utenti che vanno 3-4 volte in pista all'anno, difficilmente si potrà raggiungere il limite del mono originale.