Visualizzazione Stampabile
-
In fatto di gusti televisivi, non avendo SKY, e, per contenimento costi, optato su Mediaset Premium devo dire che gli opinionisti Sacchi, Carboni, Di Canio, Galli sono pacati e obbiettivi. L'unico che la maggior parte delle volte dice str....cavolate è tale BARGIGGIA. Il classico so tutto io, da fonti....vi dico che.........oppure domande cretine agli ospiti in collegamento......
FORZA ROMA...........sull'Inter non mi esprimo.
-
visto che per scelta non ho ne sky ne mediaset premium ne null'altro che il pc opto per lo streaming, mille volte meglio, soprattutto perchè, oltre che gratis, finora mi sono sentito commenti in spagnolo (e vabbè), ma in danese, turco e in qualche lingua sconosciuta orientale, :P e poi ne guadagna la visione della partita, si capisce molto di più chi fa cag@re senza il filtro dei commentatori nostrani per lo più di parte (pro o contro che siano) ;)
-
ma l`inter e` sulla rai vero?!
confermate please!!!
fearrrrrrrrrrrrrr!!:rolleyes:
-
RAI1, ho guardato ora sulla Gazzetta! Vai tranquillo eeee.....fozza Inder!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ma l`inter e` sulla rai vero?!
confermate please!!!
fearrrrrrrrrrrrrr!!:rolleyes:
RAI 1 20.45..... :wink_:
-
Citazione:
wolf_orso
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
RAI 1 20.45..... :wink_:
OK RAGA IO VADO....
PRENOTO LA STANZA
SENTO DI COSA NECESSITA LA MIA SIGNORINA....:ph34r:LA SODDISFO:ph34r:.....POI BIRROZZO....POI PENNICCHELLA....ALLE 3 SVEGLIA....BIRROZZO.....3 E 45 BIRROZZZO.....PARTITA:w00t::ph34r::rolleyes:
FORZA MAGICA INTER
buona partita a tutti......CHE VINCA LA MIGGGGGGLINTERORE:ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Python
Per tutti i gufi del Forum ...... SFOGATEVI QUI !!!!!!!
FORZA INTER
gufi ??? ma no dai!!!!! anzi.........
AUGURI
-
inter marda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Vabbuò.....io mi gratto i gioielli....visto il numero di gufi che c'è in giro!
Ma quando si apre la caccia?