Visualizzazione Stampabile
-
Mah... una cosa è se il casco è caduto dalla sedia e un'altra se ha picchiato in un incidente... in questo secondo caso non basta dargli una ritoccatina, forse va cambiato...
Tornando al topic la ragazza andrebbe uccisa per il fattaccio ma farsi tutte 'ste pippe per cambiarlo... mettici un adesivo o fai il riotcchino... e cmq se è import jap 'so cazzi... non credo sia nemmeno omologato da noi...
-
mi sono espresso male...il casco non ha picchiato nell'incidente...ma nelle fasi successive...una cosa un po' particolare...non ha subito alcuncolpo, giusto per essere precisi...ma ero solo per far vedere che si può pensare ad una personalizzazione soffice e immetrica sul casco...
-
si infatti è o ologato snell non ece22...
comunque nel frattempo ci ho messo sopra l'adesivino rialzato union jack che mi hanno mandato quando ho acquistato il paraserbatoio qui sul forum.... si nota poco nel complesso, se lo noti male non sta, e copre perfettamente il tutto...
più tardi vi posto la foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markko88
si infatti è o ologato snell non ece22...
comunque nel frattempo ci ho messo sopra l'adesivino rialzato union jack che mi hanno mandato quando ho acquistato il paraserbatoio qui sul forum.... si nota poco nel complesso, se lo noti male non sta, e copre perfettamente il tutto...
più tardi vi posto la foto
.....ok...ma quella degli adesivi sui "segni" è come mettere la polvero sotto al tappeto..:wink_:forse peggio...:biggrin3:
comunque l'importante è che non ti ci caschi l'occhio
-
http://i20.ebayimg.com/05/i/001/28/22/4b66_1.JPG
io ho trovato questo x-lite 701 a 310 euro....408 di listino
già con x-lite 601 mi trovo benissimo, ma questo mi fa gola ha una colorazione fighissima
-
Citazione:
matty675cagliari
Bello!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Bello!:wink_::wink_:
sono indecisissimo se comprarlo o no:rolleyes:
-
Citazione:
matty675cagliari
sono indecisissimo se comprarlo o no:rolleyes:
Compra compra!Facciamo gira' l'economia!:biggrin3:
A parte gli scherzi,se ti piace tanto fossi in te nn ci penserei un attimo,è un gran casco!:wink_::wink_:
-
Citazione:
el_bandito
per aerografarlo te lo sconsiglio : ti costerebbe circa 400euro perche prima devi scartavetrarlo a mano, poi tutte le procedure per la verniciatura (sempre a mano)..
consiglio? portalo da un concessionario Arai con lo scontrino : non faranno storie a spedirlo in Ber racing (importatore italiano) e rispedirtelo sistemato..
fidati, sono un concessionario anche io! :)
scusa non ho capito che intendi...se tu porti un casco graffiato al concessionario, ed il casco è nuovo, quelli si prendono la briga di sistemartelo? e quanto vogliono? iA me per esempio è capitato che il casco nuovo di pecca (sarà si e no di novembre, non so se ho ancora lo scontrino) non so come ( sarà caduto ma vi giuro non mi sono accorto di quando sia successo e lo tengo dentro la sacchetta morbida vicino a me sempre), si è procurato un bel graffio e si è rotta una mascherina. Dici che se trovo lo scontrino mi risolvono il problema?
-
ammazza che botta che ha preso!!!
La tipa era almeno un pò gnocca?
Quanti denti le hai lasciato?