Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Muttley...potresti aprire un sondaggio..;)
devo fare mente locale ....oggi non ho ispirazione ....sara' perche' l'inter ha perso :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
devo fare mente locale ....oggi non ho ispirazione ....sara' perche' l'inter ha perso :biggrin3::biggrin3:
.....l'ispirazione ti verrą...noi non abbiamo fretta....
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
non ho capito che vuoi dire :blink:
ecco Muttley col suo incarico speciale,l'ho visto solo ora:wacko:
-
...chi lo sa...:ph34r:
Potrebbe succedere qualsiasi cosa, magari potrebbe arrivare a casa dell' utente in questione una busta contenente la "Forum Tax" per uso intenso e continuativo del server....:tongue:
Chi vuole scoprirlo? :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
...chi lo sa...:ph34r:
Potrebbe succedere qualsiasi cosa, magari potrebbe arrivare a casa dell' utente in questione una busta contenente la "Forum Tax" per uso intenso e continuativo del server....:tongue:
Chi vuole scoprirlo? :laugh2:
behh si sa' gia' chi sara' :rolleyes:
-
giusto...a 36300 mess. la forumtax !!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ADDIO HERBIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Dopo 7 caschi......... direi che ci vorrebbe la moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao
per chi oltrepassa i 7 caschi viene gentilmente offerta una cena dalle nostre belle Centaure del forum, cucinano loro e servono in tavola con l'abbigliamento da camerierine (piuttosto succinto)
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
per chi oltrepassa i 7 caschi viene gentilmente offerta una cena dalle nostre belle Centaure del forum, cucinano loro e servono in tavola con l'abbigliamento da camerierine (piuttosto succinto)
ettore
caro ettore
dopo sta postata
ti metto in castigo per un mese e niente invito tra 22 giorni che organizzavo con pochi intimi ti avrei raggiunto in mp
con affetto lady rs
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Allora dobbiamo darci da fare io e te' a scrivere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: