Visualizzazione Stampabile
-
Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexione
:laugh2: ..eh eh..sai quanti sellini a disposizione ci sono in questo forum??? Neanche immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Vedo che non avrò problemi...siete tutti molto "gentili" e "disponibili"....GRAZIE ANCORA... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Magari
Citazione:
Mitsuhashi
Il giorno che ti fa scendere è il giorno che sali sulla tua di Speed, puoi starne certa!!!
Magari....non riesco neanche a tenerla dritta da quanto pesa...........STARE DIETRO E' COMUNQUE FANTASTICO!
-
Citazione:
bettyspeed
Magari....non riesco neanche a tenerla dritta da quanto pesa...........STARE DIETRO E' COMUNQUE FANTASTICO!
chissà come mai io le donne le preferisco sempre davanti!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:
-
CERTO
Citazione:
joeblack79
chissà come mai io le donne le preferisco sempre davanti!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:
In quel caso preferisco anch'io stare davanti...ma per la SPEED posso anche dietro...........
-
MA FAGLI PICCHIARE DIETRO un bel maniglione a boomerang originale triunz.. vedrai che non voli via (come fa la mia zav che si addormenta sulla cisa...)
-
Citazione:
bettyspeed
...
Non è che farà scendere anche me un giorno?????
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quando vedi che butta le padane . allora è arrivato il tuo turno .......:cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Oh ieri betty è salita sul posto di guida ma quasi non tocca per terra...mi sa che resterà sempre la MIA E SOLO MIA zavorrina!!! Però addio sogni di alleggerimento!
-
alleggerirla?perchè?la speed è ferro,tanto,tantissimo ferro pesante.pesante per te,per noi..per tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! mica le cagatine in fibrocarbomicrovetrominnchioresina che dopo pochi anni si sciupano!la tua speed la troveranno anche fra 10000 anni intrappolata tra i ghiacci della prossima glaciazione! è una finta magra,non illuderti..
-
Citazione:
tripleexperience
alleggerirla?perchè?la speed è ferro,tanto,tantissimo ferro pesante.pesante per te,per noi..per tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! mica le cagatine in fibrocarbomicrovetrominnchioresina che dopo pochi anni si sciupano!la tua speed la troveranno anche fra 10000 anni intrappolata tra i ghiacci della prossima glaciazione! è una finta magra,non illuderti..
Sono daccordo!!! Ma non dirmi che un bel paio di cerchi in magnesio, uno Zard completo e un pò di ergal qua e la non le farebbero male!!!
Quando ci si vede per discuterne!
-
Citazione:
bettyspeed
Il mio speeddream ha comprato da poco una speed triple 1050...
Ha gia cambiato frecce e specchietti...la moto deve diventare sempre più leggera...
In progetto c'è da cambiare manubrio...scarichi (ovviamente ZARD)...cerchi...tutto perchè questo alleggerisce la moto...
Non è che farà scendere anche me un giorno?????
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non preoccuparti, da quello che ho potuto capire di te, se ti molla è proprio un fesso!!!:coool: