Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
poi magari vai a vederla e ha solo le leve:tongue: allora mi sa che è meglio prenderle nuove:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::blink:
ahecco ahecco....:wacko:
-
Citazione:
MR-T
:blink::blink::blink:
ahecco ahecco....:wacko:
beh se è un cubetto con le leve fuori che fai?????
la prendi lo stesso?????
si è sempre un capolavoro d'arte moderna:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
beh se è un cubetto con le leve fuori che fai?????
la prendi lo stesso?????
si è sempre un capolavoro d'arte moderna:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::wacko: lo SpeedCubo? :blink::wacko:
ahecco.... famosa opera d'arte moderna..:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink::wacko: lo SpeedCubo? :blink::wacko:
ahecco.... famosa opera d'arte moderna..:rolleyes:
la speed è bella anche a fette ricordalo:biggrin3:
-
Citazione:
okland
Oggi pomeriggio sono andato da un demolitore xche' mi servivano dei cerchi x l'auto di mia moglie e mentre aspettavo ....ho visto sotto un telo un cavalletto di una moto....a me abbastanza famigliare,ho alzato il telo e sotto mi si presenta una speed 1050..nera abbastanza conciata ma con vari pezzi recuperabili...il demo mi ha chiesto 1000 euri x ritirarla...secondo voi come mi devo comportare....possono servirvi dei ricambi???''
b a m serve un motore 1050 completo, corpi farfallati, impianto elettrico:laugh2::laugh2::laugh2:.. stocercando un 1050 per la mia baby:coool:.. ma non sono ancora sicuro di farlo ora.. il mio 885 gira come un orologio e parte al primo colpo, non perde nemmeno una goccina d olio.. scusa fa un bel trapianto motore sulla tua 01:coool:
-
Citazione:
Medoro
la speed è bella anche a fette ricordalo:biggrin3:
:blink: non devi certo ricordarmelo :blink:
:rolleyes:
-
Citazione:
Krav
b a m serve un motore 1050 completo, corpi farfallati, impianto elettrico:laugh2::laugh2::laugh2:.. stocercando un 1050 per la mia baby:coool:.. ma non sono ancora sicuro di farlo ora.. il mio 885 gira come un orologio e parte al primo colpo, non perde nemmeno una goccina d olio.. scusa fa un bel trapianto motore sulla tua 01:coool:
ti ringrazio ma fino a quando il cuore della mia Fucsiona pulsera' ,non gli faro' nessun trapianto:biggrin3:
-
Citazione:
okland
ti ringrazio ma fino a quando il cuore della mia Fucsiona pulsera' ,non gli faro' nessun trapianto:biggrin3:
idem.. non so la tua ma la mia col mivv senza db killer ciocca piu del 1050 del mio amico con lo zard senza db killer:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Krav
idem.. non so la tua ma la mia col mivv senza db killer ciocca piu del 1050 del mio amico con lo zard senza db killer:laugh2::laugh2::laugh2:
io ho un GPR alto e il sound mi piace un bel po:laugh2:
-
Citazione:
okland
io ho un GPR alto e il sound mi piace un bel po:laugh2:
ho presente.. cmq si è sempre in tempo a montare u 1050:wink_:
SpeedDino lo ha fatto e devo dire che è veramente il massimo .. lasciando la coda cosi comè ovvio..
Cmq se è davvero 1000 euro ed il motore e centralina impianto elettrico sono ok secondo me puo essere interssante come acquisto anche per rivendere..