Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
a parer mio la più bella Triumph di sempre:wub:...menateme pure!:cry:
:laugh2: se qualcuno ti tocca per quell'affermazione allora deve menare anche me......:wub: sperem che tutto si configuri Bruno
-
Citazione:
yatta
:laugh2: se qualcuno ti tocca per quell'affermazione allora deve menare anche me......:wub: sperem che tutto si configuri Bruno
:wink_:
Sloffredo.....se la vendessi mai, contattami:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wink_:
Sloffredo.....se la vendessi mai, contattami:w00t:
....non saprei proprio cosa prendere per sostituirla! chissà se facessero un nuovo day di alta cilindrata e con una linea interessante....
ma cito testuali parole di mia moglie: " da quando hai questa moto guardo le altre e non me ne piace più nessuna e poi quel colore è veramante speciale"....le amo tutte e due:wub::wub::biggrin3:
-
Citazione:
sloffredo640
....non saprei proprio cosa prendere per sostituirla! chissà se facessero un nuovo day di alta cilindrata e con una linea interessante....
ma cito testuali parole di mia moglie: " da quando hai questa moto guardo le altre e non me ne piace più nessuna e poi quel colore è veramante speciale"....le amo tutte e due:wub::wub::biggrin3:
Ma una foto per gli ignoranti ? :rolleyes:
-
Citazione:
sloffredo640
:cry:...mi commuovo....solo poche donne sono capici di capire l'arte:cry:
-
ahahahahaha auguri...ma la mi adel 98 ne ha 66000km....pappappero!!
Cjhe moto éééééé!!!!
Son arrivato al punto che sommando tutto la preferisco alla tigre
Citazione:
sloffredo640
opere d'arte....peccato nn ne faccian altre ...con questa sigla...e una cilondrata....chesso1155cc:biggrin3::tongue:
Citazione:
Certo85
Ma una foto per gli ignoranti ? :rolleyes:
guarda il mio avatar quella è una day t595
-
già postata ma ripeto volentieri!
-
[QUOTE=tripler3;1838711]ahahahahaha auguri...ma la mi adel 98 ne ha 66000km....pappappero!!
Cjhe moto éééééé!!!!
Son arrivato al punto che sommando tutto la preferisco alla tigre
e girano sempre alla grande!:wink_:
-
Citazione:
sloffredo640
già postata ma ripeto volentieri!
:wink_: Bella Slo....complimenti...
-
auguri e complimenti slo!