Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
a me il nuovo cbr non piace....le hanno rovinato una coda che a mio parere prima era una delle più belle, naturalmente dopo quella della daytona....
q8 però sempre una bellissima moto! bravo!
-
-
Citazione:
Lumacone
Vedremo con il mio "Scarrafone",quanti Triumphisti Pettinerò! :tongue:
Ah.. Alcuni accessori Dpm ordinati.. Però che prezzi che hanno! Rapina!!!!!:wacko:
senza parole
-
Citazione:
Python
senza parole
quoto!:ph34r:
-
Citazione:
Jackt675
q8 però sempre una bellissima moto! bravo!
Appena avrò i Dindi,monto il Terminale Dpm racing,con il porta targa.. Così la coda diventa bella e Slanciata! :-)
Citazione:
Python
senza parole
Perchè? Scusa puoi spiegarmi?
-
Citazione:
Lumacone
Appena avrò i Dindi,monto il Terminale Dpm racing,con il porta targa.. Così la coda diventa bella e Slanciata! :-)
farà sempre schifo....non è quello che gli cambia.... ma come era strutturata tiutta la coda.... aveva il fanalino sopra lo scarico era slanciato e bastava cambiargli solo il portatarga per avere una coda fantastica, ora ha una coda veramente brutta mai quanto la kawacazzi..
-
Citazione:
Lumacone
Perchè? Scusa puoi spiegarmi?
perchè odio tutti quelli che dicono così ..... non fà parte del mio modo di vivere la moto ..... cque spero tanto tu ti riferissi in pista!!!!
-
Citazione:
matty675cagliari
farà sempre schifo....non è quello che gli cambia.... ma come era strutturata tiutta la coda.... aveva il fanalino sopra lo scarico era slanciato e bastava cambiargli solo il portatarga per avere una coda fantastica, ora ha una coda veramente brutta mai quanto la kawacazzi..
Peccato che NON riesco a postare le foto.. Ma avete visto com'è la coda del Cbr 600 rr con il Kit che ho intenzione di montare,dindi permettendo? Il Dpm Racing con porta targa allegato? Altro che la coda della Daytona! :wink_:
è Spettacolare! Costa una cifra ma merita! Andate sul Sito.. Li le foto si vedono eccome!
deprettomoto.com - Articoli specifici per moto HONDA - CBR 600RR 07/08
P.s Miracolo,sono riuscito a postare un Link.. :wink_:
Citazione:
Python
perchè odio tutti quelli che dicono così ..... non fà parte del mio modo di vivere la moto ..... cque spero tanto tu ti riferissi in pista!!!!
Ma la mia era una Battuta.. :ph34r:
Però se mi permetti,tu due curve con gli amici non le fai? MotoTurista?
-
Citazione:
Lumacone
Peccato che NON riesco a postare le foto.. Ma avete visto com'è la coda del Cbr 600 rr con il Kit che ho intenzione di montare,dindi permettendo? Il Dpm Racing con porta targa allegato? Altro che la coda della Daytona! :wink_:
è Spettacolare! Costa una cifra ma merita! Andate sul Sito.. Li le foto si vedono eccome!
deprettomoto.com - Articoli specifici per moto HONDA - CBR 600RR 07/08
P.s Miracolo,sono riuscito a postare un Link.. :wink_:
Ma la mia era una Battuta.. :ph34r:
Però se mi permetti,tu due curve con gli amici non le fai? MotoTurista?
per fare due curve con gli amici non è necessario ingarellarsi .....
-
Citazione:
Lumacone
ahahahah :laugh2: