Visualizzazione Stampabile
-
:noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Allegati: 1
Pensa che io l'ho gia comprata con il serbatoio graffiato,l'ex proprietario ci aveva lasciato la firma con la fibbia della cintura.Io ho prontamente rimediato applicandoci delle strisce adesive fatte da me e il risultato è di pregio.Poi magari piu avanti vado di verniciatura,almeno cosi pero ho la possibilità di cambiare le proporzioni finche non trovo quelle giuste....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Pensa che io l'ho gia comprata con il serbatoio graffiato,l'ex proprietario ci aveva lasciato la firma con la fibbia della cintura.Io ho prontamente rimediato applicandoci delle strisce adesive fatte da me e il risultato è di pregio.Poi magari piu avanti vado di verniciatura,almeno cosi pero ho la possibilità di cambiare le proporzioni finche non trovo quelle giuste....
un bel lavoretto, bella.
Citazione:
maxsamurai
che scazzo...prima o dopo i segnetti arrivano per tutti,sono quelle piccole cose che la fanno più tua...dai prendila così Maurizio:wink_:
ma si chi se ne frega:tongue:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
Citazione:
Hannibal
aaaaaaaaaagggggghhh
ho segnato il serbatoio!:mad::mad::mad:
Mi e' caduta una brugola da 5 (20 gr... al massino) risultato...
due segnini merdosi sul serbatoio.
Ma che cazzo di vernici di merda usano!
Le tempere?!!!!:ph34r:
Pensa se a cadere era un bullone dell'otto,si apriva in due.....qualche grammo in più fa la differenza
:rolleyes:
-
Citazione:
giancarlo
Pensa se a cadere era un bullone dell'otto,si apriva in due.....qualche grammo in più fa la differenza
:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e pensa se fosse caduto sulla moto di giancarlo: ci saremmo liberati del verde - panna!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
doccerri
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e pensa se fosse caduto sulla moto di giancarlo: ci saremmo liberati del verde - panna!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
sulla mia c'è tanta di quella cera e W40 e prodotti vari che alla fine qualsiasi oggetto cada sopra viene deviato prima dell'impatto, i moscerini non si attaccano, scivolano via unti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
sulla mia c'è tanta di quella cera e W40 e prodotti vari che alla fine qualsiasi oggetto cada sopra viene deviato prima dell'impatto, i moscerini non si attaccano, scivolano via unti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che il detto è che l'uomo ha da' puzza', non la moto!:tongue:
-
fossi in te butterei la moto in un dirupo!! hi hi hi
-
Anch'io ho dei graffietti sul serbatoio, probabilmente me li ha fatti la manopola di gomma quando sono caduto.......:wacko: